Home Notizie Velvet: la seconda stagione dall’11 marzo su Rai Uno

Velvet: la seconda stagione dall’11 marzo su Rai Uno

Torna su Rai Uno la fiction spagnola. Cosa ne sarà di Ana e Alberto nella seconda stagione?

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:22

Una buona notizia per gli amanti delle fiction e delle soap spagnole: Velvet, la serie televisiva di Antena 3, torna su Rai Uno a partire da mercoledì 11 marzo. A darne la notizia è Tv Sorrisi e Canzoni, che racconta anche di uno slittamento della partenza della programmazione, inizialmente prevista per il 18 febbraio.

Poco importa, perché a soli tre mesi dall’ultima puntata della prima stagione, andata in onda lo scorso 10 dicembre 2014, i fan della fiction spagnola potranno sapere cosa ne sarà di Ana e Alberto, ora che lui ha sposato Cristina e che lei ha incontrato un nuovo uomo.

Ma dove eravamo rimasti? Il tormentato amore dei due giovani non ha un lieto fine. Alberto tiene fede alla parola data e alla fine, anche se combattuto per l’amore nei confronti di Ana, sposa Cristina, alla quale ha imparato a voler bene nel corso dei mesi.

Se infatti, in un primo tempo, l’unica ragione che lo univa alla ragazza era la voglia di salvare la Galleria Velvet dal fallimento, grazie ai soldi del padre di lei, con il passare dei giorni l’amicizia sembra essersi tramutata in affetto.

velvet-alberto-cristina

Ana, invece, sembra ormai rassegnata ad aver perso l’amore della sua vita, ma lo stesso giorno del matrimonio di Alberto il destino ha in serbo per lei una bella sorpresa: l’incontro con un bellissimo e galante pilota d’aerei.

C’è quindi all’orizzonte una nuova storia d’amore? Così sembrerebbe, ma i fan della coppia Ana – Alberto possono comunque continuare a sperare che per loro ci sia ancora un futuro.

velvet-seconda -stagione

Se intanto, però, volete sapere qualcosa di più anche sugli altri personaggi della fiction, non vi resta che leggere le anticipazioni della prima delle 13 puntate della nuova stagione:

Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo. Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid…