Home Notizie Velvet 2, seconda puntata del 25 marzo 2015: riassunto e foto

Velvet 2, seconda puntata del 25 marzo 2015: riassunto e foto

Velvet 2 torna stasera con la seconda puntata dal titolo “Il Gioco delle parti”.

pubblicato 26 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:57


Velvet 2 – seconda puntata

Isabel si presenta a sorpresa a casa di Gloria e la minaccia: o esce dalla vita di Alberto, o racconterĂ  a tutti quello che ha fatto in passato a Cuba.

La mattina seguente Alberto è di malumore, ma Cristina riesce a farsi perdonare per aver mandato via Raul de la Riva, senza dirgli nulla. Ma al lavoro le cose non migliorano: Enrique, con la collaborazione di Carlos, vuole distruggere Alberto e la sua direzione della Galleria.

Velvet 2 - foto seconda puntata

Intanto, dopo l’inaspettata visita di Isabel, Gloria se la prende con Emilio, che non l’ha avvisata dell’arrivo della donna in città. Ma l’uomo riesce a tenerla a bada e le ricorda che vuole stare fuori da questa storia.

Nel mentre Isabel arriva alla Galleria e conosce Ana, con la quale lega subito, presentandosi come una vecchia amica di suo zio Emilio.

Velvet 2 - foto seconda puntata

Alberto reagisce agli attacchi arroganti di Enrique decidendo di occuparsi della commessa della compagnia aerea. Perciò invita tutte le ragazze del laboratorio a presentare dei bozzetti per capire chi tra loro sarà la stilista che dovrà disegnare le uniformi di Airsa. Tutte consegnano dei bozzetti delle uniformi insufficienti, tranne Ana che non ne fa nessuno per non lavorare poi fianco a fianco con l’ex fidanzato.

Su suggerimento di suo zio Emilio, però, Ana cambia idea davanti alle insistenze di Alberto e prepara un suo disegno, che trova subito l’approvazione.

Velvet 2 - foto seconda puntata

Gloria, per sfuggire al ricatto di Isabel, intesta tutti i beni ereditati dal marito alla figlia Patricia, raccontandole la verità, e cioè che il matrimonio con il padre non è mai stato valido, perché lui era già sposato con la madre di Alberto, da cui non aveva mai divorziato.

Clara chiede a Mateo di passare una notte a casa sua, ma lui non sembra volerla accontentare. Poi cambia idea, ma la porta nell’appartamento di un amico. Cosa nasconde a casa sua? Quando il giorno dopo Clara scopre che il fidanzato le ha mentito sulla casa, reagisce malissimo.

Pedro e Rita finiscono con il litigare, anziché riavvicinarsi. Il ragazzo, infatti, è gelosissimo di Adolfo. Invece Max e Blanca continuano la loro relazione di nascosto, anche se lei cerca sempre di mantenere una certa distanza.

Velvet 2 - foto seconda puntata

Ana accetta un invito a cena da Carlos, che la porta nel miglior ristorante della città. E là, nemmeno a farlo apposta, c’è Alberto con Cristina, Patricia, Enrique e Barbara, per una cena di famiglia e lavoro.

Cristina e Barbara alla toilette incontrano proprio Ana e, tornate al tavolo, lo raccontano a tutti. Alberto ne sembra contrariato e ancora non sa chi è l’accompagnatore della ragazza.

Velvet 2 - foto seconda puntata

Velvet 2 – foto seconda puntata