Velvet 2, puntata 3 giugno 2015: riassunto e foto
L’undicesima puntata di Velvet 2 dal titolo ‘La notte di San Valentino’.
Velvet 2 – undicesima puntata
Alberto ritrova sua madre Isabel, ma scopre anche che è gravemente malata. Per questo decide di starle accanto e di portarla a casa sua, per farla curare. Ma, anche il medico di famiglia, conferma che non le resta molto da vivere per dei problemi al cuore. Si può solo sperare di allungarle la vita per un po’.
Alberto e Isabel iniziano così a conoscersi e a trascorrere insieme molto tempo. Cristina un po’ ne risente, sentendosi quasi gelosa del rapporto di suo marito con la madre, visto che quello tra di loro è ormai praticamente inesistente.
Sara Ortega, intanto, fa visita alla Velvet e comunica ad Alberto e agli altri che torna a Barcellona. E invita l’uomo a lottare per cambiare la sua vita, se non è felice con sua moglie.
Ana si appresta a festeggiare il primo San Valentino con Carlos, con la consapevolezza però di non essere felice. Per questo chiede a Rita di trascorrere la serata insieme, per una cena a quattro. A quella cena Pedro chiede a Rita di sposarlo e lei dice sì.
La storia di Clara e Mateo sembra arrivata al capolinea: è lei a non volerle più sapere di lui.
Luisa la sera di San Valentino è invece impegnata alla radio per il concorso canoro, e ad accompagnarla c’è Jonas, che l’aiuta anche a superare un momento difficile durante la canzone. Tra i due sembra nascere qualcosa.
Alla cena di San Valentino organizzata da Cristina con tutta la famiglia, Patricia offende Isabel, suscitando le ire di Alberto. Ma anche Cristina fa una gaffe, e Isabel lascia la cena amareggiata. Lo scontro tra Alberto e sua moglie è inevitabile.
Blanca continua a frequentare don Rafael, che la riempie di affetto e attenzioni.
Carlos, a conclusione della serata, prende coraggio e chiede ad Ana di sposarlo. Lei però rifiuta, confessando di amare ancora Alberto.