Velvet 2 | Puntata 29 aprile 2015 | Riassunto e foto
Ana e Alberto, a New York, ottengono il contratto con Ortenga. Max lascia Madrid.
[live sid=’live_0′]
Ana e Alberto volano a New York e, pur con grandi sacrifici, riescono ad ottenere il contratto per le uniformi delle hostess. Intanto a Madrid Max lascia la Galleria, mentre Blanca riesce a non perdere il lavoro grazie all’intervento di don Emilio.
Barbara, grazie a Mateo, scopre che l’amante di Enrique altri non è se non Patricia. Rita, ubriaca, dichiara il suo amore a Pedro. Quest’ultimo vorrebbe dichiararsi a sua volta, ma l’arrivo del piccolo Manuelito lo coglie di sorpresa.
Velvet 2 – puntata 29 aprile 2015
Velvet 2 | Puntata 29 aprile 2015 | Diretta
Pedro, felice per la dichiarazioni di Rita, vorrebbe dichiararsi a sua volta, ma viene interrotto dall’arrivo a sorpresa di suo figlio Manuelito con la madre.
Alberto vede Ana tornare in hotel con Carlos e crede che lei lo faccia entrare in camera. In realtĂ Ana chiede a Carlos del tempo, prima di poter passare una notte insieme.
Arriva infatti Sara, che non solo gli fa compagnia, ma prima di andarsene lo bacia anche.
Mentre Ana è a cena con Carlos, Alberto si ritrova solo, ma per poco.
Tra i fumi dell’alcol rivela a Pedro di amarlo.
Per far riprendere Rita dalla sua depressione, Luisa, Pedro e suo cugino organizzano una festa per lei. E la ragazza si ubriaca.
Mateo, messo alle strette da Barbara, le rivela che l’amante di Enrique è Patricia.
Mentre Ana festeggi con Sara e Alberto, ecco arrivare a sorpresa Carlos.
Ana e Alberto, dopo aver lavorato tutta la notte, arrivano in ritardo all’appuntamento con gli Ortega: il padre di Sara vuole andare via, ma Ana con la sua presentazione lo convince e ottiene il contratto.
In sua difesa però interviene don Emilio, che riesce a farla restare, a condizione che rinunci alla paga fino al nuovo anno.
Blanca, furiosa con le sarte, chiede chi ha parlato. Ma nessuno risponde. Per lei però arriva una brutta notizia: Enrique la licenzia.
Pedro cerca di tirare su il morale a Rita, con risultati disastrosi.
Non trovando il loro bagaglio decidono di mettersi all’opera e di rifare i modelli di carta, lavorando tutta la notte.
Tornati in hotel, Ana e Alberto si rendono conto che la loro valigia con i modelli delle uniformi è stata scambiata in aeroporto con un’altra.
Mateo affronta Clara e così la ragazza gli racconta la verità su Enrique e Patricia.
Barbara è convinta che Clara abbia una relazione con suo marito e ne parla con Cristina. e poi lo dice pure a Mateo, mettendogli così la pulce nell’orecchio.
Blanca scopre da Luisa che tutte lo sanno, e si sfoga con Isabel, l’unica che sembra capirla e sostenerla.
Le sarte pettegolano della relazione di Blanca e Max, e la donna sembra aver perso la sua autoritĂ .
Ana è al settimo cielo per essere a New York, e con Alberto sembra riuscire a parlare di tutto, persino del fatto che Cristina vuole un figlio.
Enrique convoca Clara con una scusa per minacciarla: se racconta a qualcuno di averlo visto con Patricia, finirà male. Mentre i due parlano arriva Barbara e sembra convincersi che sia la segretaria l’amante di suo marito.
Don Emilio comunica a tutti che Max ha lasciato la Galleria, senza spiegarne i motivi. Una delle sarte, però, sente poi Blanca parlare con don Emilio della relazione con Max e lo racconta a tutti.
Nel mentre Rita è depressa dopo la delusione di Adolfo.
Intanto Alberto e Ana arrivano a New York e scoprono che in hotel c’è una sola camera per loro. E scoprono che Ortega il giorno seguente concederà loro solo 20 minuti.
Blanca sta per lasciare la Galleria, quando Isabel la ferma per consegnarle una lettera lasciata da Max prima di andare via da Madrid.
Velvet 2 | Puntata 29 aprile 2015
Velvet torna questa sera con il sesto episodio della seconda stagione. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la puntata, con commenti, foto e riassunto, a partire dalle 21.15. L’appuntamento è quindi su Rai Uno, ma anche qui in liveblogging.
Velvet 2 | Puntata 29 aprile 2015 | Anticipazioni
Sicura di non essere amata da Pedro, Rita è caduta in depressione. Le amiche cercano di risollevarla ma lei, chiusa nella sua stanza, piange disperata.
Dopo la scoperta della sua relazione con Max, Blanca deve affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita. Le lavoranti non la rispettano più e Don Emilio è deciso a licenziarla.
Barbara tormenta Mateo convinta che l’amante del marito sia Clara.
Intanto, a New York Anna e Alberto scoprono che in aeroporto il loro bagaglio, contenente i modellini da presentare al padre di Sara, è stato scambiato…
Velvet: come vederlo in tv
Velvet va in onda ogni mercoledì in prima serata su RaiUno, intorno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv. Nel caso in cui non riusciate a seguirlo in diretta, comunque, la puntata sarà visibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay.
Velvet | Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Velvet potete anche navigare sul sito ufficiale Velvet.Rai, dove trovate video e foto delle puntate. Inoltre potete seguirlo su Twitter con l’hashtag #velvet, nel profilo Twitter ufficiale @Velvetlaserie e nella pagina Facebook Velvet.