Velvet 2 | Puntata 22 aprile 2015 | Riassunto | Foto
Velvet 2 torna questa sera con una nuova puntata dal titolo ‘Cuori all’incanto’.
[live sid=’live_0′]
Grandi colpi di scena nella puntata di Velvet che si è appena conclusa. L’affare con Ortega rischia di saltare, perché un’azienda americana lo sta corteggiando per le uniformi dell hostess. Alberto decide quindi di partire per New York insieme ad Ana per salvare l’affare. Per partire occorrono però molti soldi, e così si decide di organizzare un’asta dei pezzi migliori dei tempi d’oro della Galleria, per racimolare quanto occorre.
All’asta finisce anche il vestito rosso indossato una volta da Ana, e Alberto lo compra per lei. E questo nonostante entrambi stiano andando avanti con la loro vita, lei con Carlos, lui con Cristina che vuole un figlio.
Pedro fa sapere a Rita che Adolfo è sposato e ha 4 figli e la ragazza lo lascia. Intanto Mateo dice a Clara di voler andare a vivere da solo. Clara scopre che Patricia ha una relazione con Enrique. Donna Blanca, invece, dopo che don Emilio ha scoperto la sua relazione ormai conclusa con Max, decide di lasciare la Galleria.
Velvet 2 – foto quinta puntata
Velvet 2 | Puntata 22 aprile 2015 | Diretta
Mentre Clara sorprende Enrique e Patricia che fanno sesso, Donna Blanca lascia la Galleria. Per sempre?
Grazie al ricavato della vendita, Ana e Alberto potranno partire per New York. Intanto Alberto regala alla ragazza il vestito rosso che ha comprato per lei.
Il cugino di Pedro riporta la borsa con l’assegno a Luisa: l’aveva dimenticata la sera prima in un locale.
Rita invece ringrazia Pedro per averla salvata da Adolfo.
Ana intanto presenta Carlos a suo zio.
All’asta finisce anche il vestito rosso indossato una volta da Ana, e Alberto e Carlos iniziano a litigarselo fino a quando ad avere la meglio è il primo, che spende una fortuna.
L’asta alla Velvet ha inizio. Ed è un grande successo.
Max bacia Blanca, dopo averle chiesto di andare via con lui, e Emilio e Isabel li vedono. Don Emilio affronta donna Blanca, dicendole che il ragazzo se ne deve andare. Poi le concede che sia lei a trovare una soluzione.
Pedro fa trovare la scheda di Adolfo a Rita, nella sua camera. La donna scopre quindi che lui è sposato e con 4 figli. Lo affronta e lo schiaffeggia, mentre Adolfo se la prende con Pedro mettendogli le mani addosso. Don Emilio vede tutto e licenzia Adolfo.
Luisa ha perso l’assegno della vincita del concorso canoro, e accusa il cugino di Pedro. Ma lui nega.
Parlando dei modelli del passato della Galleria Velvet, Alberto ricorda sua madre vicino a Isabel.
Luisa, dopo una notte di bagordi, si ritrova a letto la mattina seguente con il cugino di Pedro e lo caccia subito via.
Per dimenticare Blanca, Max va a letto con una delle sarte e fa in modo che la donna lo scopra, mandandola su tutte le furie.
Ana parla con Isabel d’amore e di un ragazzo che l’ha lasciata, e la donna le dice di aver capito che si tratta di Alberto.
Carlos va a trovare Ana per una cena veloce, mentre lei lavora alla collezione con Isabel.
Pedro decide di non darsi per vinto con Rita e prende la scheda di Adolfo dal registro del personale, in cui è indicato che è sposato. Lei però non vuole ascoltarlo.
Mentre Alberto confida a Mateo che Cristina vuole un figlio, la donna comunica a Barbara che il suo era solo un ritardo: non è incinta.
L’idea di Ana piace talmente ad Alberto che lui decide di portarla a New York con lui per presentare i modelli.
Ana e Isabel devono aiutare Alberto a trovare un’idea da presentare ad Ortega per distrarlo dagli americani.
Pedro prende coraggio e dice a Rita, davanti ad Adolfo, che l’uomo è sposato con figli. Ma lui nega e Rita gli crede, prendendosela con l’amico.
Don Emilio prende in prova per una settimana il cugino di Pedro.
Per trovare i soldi necessari per partire, che Enrique gli nega, Alberto decide di organizzare un’asta degli abiti delle vecchie collezioni della Velvet.
Alla Galleria si viene a sapere che Ortega sta trattando con una ditta di New York per la fornitura delle divise da hostess. A questo punto il rischio di perdere il lavoro è alto, per questo Alberto vuole partire per l’America per convincerlo del contrario.
Mateo comunica a Clara che intende andare a vivere da solo, lontano da madre e zie.
Pedro non sa come dire a Rita che Adolfo è sposato. Intanto a Madrid arriva dal paese suo cugino, in cerca di un lavoro da venditore alla Galleria.
Luisa intanto intende investire i soldi vinti al concorso canoro nella produzione della collezione di Ana, a cui lei e Rita collaborano.
Ana è agitata per il suo primo giorno da stilista, ma ci pensa Raoul a darle forza.
Intanto Barbara confida alla cognata di essere convinta che il marito ha un altro. Il bracciale costoso che le ha regalato per il loro anniversario ne è una prova ed è intenzionata a scoprire chi è.
Cristina dice ad Alberto di volere un figlio, ma lui prende tempo.
Velvet 2 | Puntata 22 aprile 2015
Velvet torna questa sera con il quinto episodio della seconda stagione. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la puntata, con commenti, foto e riassunto, a partire dalle 21.15. L’appuntamento è quindi su Rai Uno, ma anche qui in liveblogging.
Velvet 2 | Quinta puntata | Anticipazioni
La trattativa con la compagnia aerea Airsa è a rischio perché la società Bloomingdale ha manifestato il suo interesse nella realizzazione delle uniformi. Alberto spinge per una presentazione a New York delle proposte Velvet, ma Enrique si oppone fermamente perché in cassa non ci sono soldi, neanche per pagare il viaggio. Si ricorre allora ai gioielli della società , i modelli storici della casa di moda, organizzando in fretta e in furia un’asta. Intanto, Pedro cerca il modo per far sapere a Rita che Adolfo ha già una famiglia, Barbara è sempre alla ricerca dell’amante del marito, la relazione tra Blanca e Maximiliano viene scoperta…
Velvet: come vederlo in tv
Velvet va in onda ogni mercoledì in prima serata su RaiUno, intorno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv. Nel caso in cui non riusciate a seguirlo in diretta, comunque, la puntata sarà visibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay.
Velvet | Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Velvet potete anche navigare sul sito ufficiale Velvet.Rai, dove trovate video e foto delle puntate. Inoltre potete seguirlo su Twitter con l’hashtag #velvet, nel profilo Twitter ufficiale @Velvetlaserie e nella pagina Facebook Velvet.