Velvet 2 | Prima puntata 11 marzo 2015 | Riassunto e foto
Ana e Carlos si baciano, mentre Alberto – tornato dal viaggio di nozze – deve affrontare tanti problemi sul lavoro per colpa di Enrique.
[live sid=’live_0′]
Per Ana e Alberto è iniziata una nuova vita: lei con al suo fianco Carlos, il bel pilota d’aerei che ha conosciuto in Galleria, e lui con Cristina. Ma se per Ana tutto sembra andare bene, per Alberto i problemi sono appena iniziati, soprattutto a causa di Enrique, il fratello di sua moglie, che vuole tenerlo fuori dalle decisioni di lavoro più importanti.
Quanto agli altri, Pedro torna a Madrid, ma ormai Rita esce con Adolfo. Clara e Mateo continuano la loro relazione, mentre donna Blanca e Max hanno una storia clandestina. Emilio aiuta Isabel a prendere una decisione difficile: dire o no ad Alberto che è sua madre?
Velvet 2 – foto prima puntata
Velvet | Prima puntata | Diretta
Tra Ana e Carlos arriva il bacio. Ormai è chiaro che non possono essere solo amici.
Mateo va da Clara per chiederla in moglie, ma lei non lo lascia parlare dicendogli che non è incinta. Entrambi sono felici.
Tra Max e donna Blanca, rimasti soli alla Galleria, scoppia la passione.
Pedro trova Rita e i due si abbracciano, ma il ragazzo – trovandola con Adolfo – non riesce a dirle che la ama.
Emilio va alla festa con Isabel e ricordano i vecchi tempi.
Pedro arriva alla Galleria e scopre che Rita è alla festa di San’Antonio. E decide di raggiungerla.
Alberto scopre che Cristina era a conoscenza del piano di Enrique per mandare via Raul e, furioso, se ne va da casa, dove era prevista una cena di famiglia.
E poi raggiunge le amiche per la festa.
Luisa decide che è arrivato il momento di togliere il lutto.
Alberto crede sia una scusa di Ana, ma la ragazza gli conferma che vede un altro. E poi Ana chiama Carlos chiedendogli di andare insieme a una festa.
Cristina vede Mateo baciare Clara, va su tutte le furie e lo dice ad Ana. Quest’ultima però dice di saperlo già e rivela che ha conosciuto un altro.
Mentre Rita accetta l’invito ad uscire del ragazzo che le fa la corte, il viaggio di Pedro ha degli intoppi.
Le parole di Ana danno nuova forza ad Alberto, che prende di petto la situazione e si dĂ da fare per la nuova collezione e per le divise delle hostess.
Alberto dĂ appuntamento ad Ana in terrazza per sfogarsi con lei riguardo ai suoi problemi lavorativi e lei lo incita a non cadere nella trappola di Enrique e a fare quelle divise per le hostess. Le divise sugli aerei, infatti, serviranno da pubblicitĂ per la Galleria.
Patricia si fa convincere da Enrique e volta le spalle al fratello, che ci rimane ovviamente malissimo. Il piano di Enrique andrĂ quindi in porto.
Carlos manda un regalo ad Ana e le chiede un appuntamento per quella sera.
Mateo decide di comprare un anello per Clara, per chiederla in moglie.
Isabel non sa se dire la verità ad Alberto e sconvolgergli la vita, ma deve decidere in fretta perché dovrà tornare presto a Cuba.
Patricia sembra essere dalla parte di Alberto contro Enrique, ma quest’ultimo tenta di convincerla a passare dalla sua parte, promettendole grandi cose.
Isabel si trova faccia a faccia con Alberto in ascensore, ma lui non la riconosce.
Isabel, la madre di Alberto, incontra Emilio, che la informa del ritorno in città di Alberto. La donna decide di andare con l’amico alla Galleria per vedere suo figlio.
Carlos alla Galleria fa chiamare Ana con la scusa di un abito. La verità è che vuole rivederla e conoscere le sue amiche. Luisa lo trova subito bellissimo.
Mentre Clara confessa a Rita che forse è incinta, Mateo lo confida ad Alberto.
Carlos, il nuovo amico di Ana, arriva alla Galleria e Alberto scopre che ha preso accordi con Enrique per fare le nuove divise da hostess della sua compagnia aera. Alberto è furioso, ormai non ha più potere decisionale.
Cristina corre subito da Ana per farsi accorciare un vestito, le porta in regalo un bracciale da Roma e scopre che la sarta e Mateo hanno rotto.
Per Alberto a lavoro iniziano subito i problemi: scopre che Raul de la Riva è andato via senza dire niente a nessuno, ed Enrique gli ha usurpato l’ufficio, dicendogli che il padrone è lui e si deve trovare un’altra stanza nel palazzo della Galleria.
La relazione di Mateo e Clara prosegue e lei è preoccupata per un ritardo: sarà mica incinta?
Alberto e Cristina arrivano alla Galleria e vengono accolti da tutti i dipendenti.
Pedro sta tornando in treno a Madrid, felice di riabbracciare Rita, ma non sa che lei ha trovato un nuovo amore.
Nel mentre scopriamo che Patricia ha una relazione clandestina con il fratello di Cristina, che è sposato.
Ana intanto è come sempre alle prese con i suoi modelli esclusivi, aiutata dalle amiche. E quando scopre che Alberto sta per arrivare in Galleria entra in crisi.
Alberto e Cristina tornano dal viaggio di nozze e trovano ad attenderli la famiglia al gran completo.
Velvet | Prima puntata
Velvet torna questa sera con la seconda stagione, a soli tre mesi dalla fine della prima. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la prima puntata, con commenti, foto e riassunto, a partire dalle 21.15. L’appuntamento è quindi su Rai Uno, ma anche qui in liveblogging.
Velvet | Puntata 11 marzo | Anticipazioni
Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo.
Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Ana, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo.
Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid…
Velvet: come vederlo in tv
Velvet va in onda ogni mercoledì in prima serata su RaiUno, intorno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv. Nel caso in cui non riusciate a seguirlo in diretta, comunque, la puntata sarà visibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay.
Velvet | Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Velvet potete anche navigare sul sito ufficiale Velvet.Rai, dove trovate video e foto delle puntate. Inoltre potete seguirlo su Twitter con l’hashtag #velvet, nel profilo Twitter ufficiale @Velvetlaserie e nella pagina Facebook Velvet.