Veline 2012 – Giulia Calcaterra vince(rà) la quarta puntata di Ostuni
Tutte le sere su TvBlog in anteprima la trionfatrice della puntata in onda su Canale5.
Veline – quarta puntata di Ostuni del 14 giugno 2012
Quarta puntata della quarta edizione di “Veline”, programma ideato e scritto da Antonio Ricci e condotto dal mattatore Ezio Greggio. Anche questa sera TvBlog vi dà in anteprima, di qualche minuto, il nome della vincitrice della serata.
Nella splendida cornice della piazza della Libertà di Ostuni (BR) vince la studentessa Giulia Calcaterra, 20 anni, bionda, di Magenta (MI).
Giulia Calcaterra non solo ha partecipato a Miss Italia, ma è stata reintegrata nella fase finale dell’edizione 2011 perché vittima di un errore della regia, che non aveva mandato in onda la sua clip di presentazione.
Giulia Calcaterra – Veline 2012
La stessa, in un’intervista alla stampa, ha dichiarato che, se fosse al posto di Patrizia Mirigliani, imporrebbe un divieto: la partecipazione al concorso delle ragazze rifatte.
La semifinalista di Veline 2012 di questa sera studia all’ Accademia di Belle Arti Di Brera ed è una campionessa italiana di ginnastica artistica, che pratica da 10 anni (sullo stesso palco di Veline ci ha deliziato con un’impeccabile performance). Inoltre ha preso parte all’ultimo videoclip dei Club Dogo.