Veline 2012 – Flavia Zsofia Fiadone vince la semifinale dell’ 11 settembre (ma nel finale viene mostrata Desiree Cacini con la corona)
Flavia Zsofia Fiadone ha vinto la semifinale di Veline 2012 dell’11 settembre
Nuova puntata di “Veline 2012”, il programma ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio, in onda questa settimana da Riva del Garda. Stanno andando in onda le semifinali, e questa sera sono in gara le bionde.
A vincere la puntata ed ad andare alle finali di Milano è Flavia Zsofia Fiadone, 20 anni, di Debrecen (Ungheria). Flavia è studentessa allo Iulm di Relazioni pubbliche e Comunicazioni d’impresa, lavora come modella e tre anni fa ha vinto Miss Grand Prix. Ha vinto la puntata del 26 luglio.
Sul palco, dopo aver chiacchierato col conduttore in ungherese e francese, ha fatto da “spalla” allo sketch in cui Greggio ha introdotto Angela Merkel versione Pavarotto. Tra le altre ragazze c’era anche Desiree Busetto, vista qualche giorno fa a fianco di Mario Balottelli.
Se la vincitrice annunciata è Flavia, però, nel finale della puntata succede una cosa alquanto bizzarra: nell’immagine della ragazza vincitrice con la corona -quella in cui viene immortalata mentre fa una smorfia-, non c’è la Fiadone, ma Desiree Cacini. Potrebbe trattarsi di una delle ragazze ripescate in finale, ma sembra strano che la produzione chieda anche a loro di fare la “foto” con la corona. Se prima la presenza delle ripescate in finale faceva già sorgere qualche dubbio sull’effettivo potere decisionale della giuria, di fronte a questo episodio la perplessità aumenta.
Veline 2012-Flavia Zsofia Fiadone vince la semifinale dell’11 settembre
Veline 2012, la semifinale dell’11 settembre
Veline 2012 – Flavia Zsofia Fiadone vince la puntata del 26 luglio