I consigli di TvBlog
Home Variazione Rai – La Carica dei 101 e la Grande Storia per sostituire Annozero e Ballarò

Variazione Rai – La Carica dei 101 e la Grande Storia per sostituire Annozero e Ballarò

Mentre di fronte alla sede Rai di Via Teulada l’FNSI manifesterà contro la sospensione dei programmi d’informazione per un mese, all’interno dei palazzi della tv di stato si lavora per sostituire Annozero e Ballarò bloccati prima dal regolamento approvato dalla Vigilanza Rai, poi dalla decisione a maggioranza del Cda di ieri.Stasera, al posto di Giovanni

pubblicato 2 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:00


Mentre di fronte alla sede Rai di Via Teulada l’FNSI manifesterà contro la sospensione dei programmi d’informazione per un mese, all’interno dei palazzi della tv di stato si lavora per sostituire Annozero e Ballarò bloccati prima dal regolamento approvato dalla Vigilanza Rai, poi dalla decisione a maggioranza del Cda di ieri.

Stasera, al posto di Giovanni Floris e del consueto dibattito, una puntata de “La Grande Storia” con un tema scelto a caso dagli archivi di RaiTre: “La Dittatura“. Non potendo parlare di quella attuale quei bolscevichi della terza rete piazzano un documentario sull’ascesa e la caduta del Fascismo, davvero sottile. Anche martedì prossimo sarà sempre La Grande Storia a colmare il vuoto lasciato da Ballarò, il tema non è stato ancora stabilito. Suggerimenti? Qualcosa sulla Resistenza ci starebbe bene.

Su RaiDue già pronti anche a sostituire Annozero con due film per la famiglia: “La Carica dei 101” giovedì 4 e “La Carica dei 102” giovedì 11. Insomma, cani al posto di Santoro. Anche qui un pizzico d’ironia nella rete gestita dalla Lega Nord?

Update: Giunge notizia in questo momento della variazione anche per Porta a Porta ed è particolarmente curiosa anche questa. Invece di Bruno Vespa potremo goderci due puntate del Commissario Rex. Anche qui cani, perfetta par condicio con Santoro.