Valter De Maggio caccia Jolanda De Rienzo dallo studio, poi si scusa (VIDEO)
Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli e telecronista di Mediaset si è reso protagonista di una brutta scena in diretta tv
Un momento di altissima presunzione maschilista si è registrato nella puntata di qualche giorno fa di Goalshow, il programma in onda su Canale 9, emittente locale, dedicato al Napoli calcio. Nel corso della diretta il conduttore Valter De Maggio ha litigato con la sua spalla Jolanda de Rienzo, fino a cacciarla letteralmente dallo studio.
Il singolare alterco davanti alle telecamere è avvenuto perché secondo il giornalista, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli e collaboratore di Sport Mediaset (sono erano sue le telecronache da tifoso della partite del club azzurro trasmesse da Premium), la De Rienzo non può parlare obiettivamente del Napoli di Walter Mazzarri in quanto è “emotivamente coinvolta”. Il riferimento, esplicitato dallo stesso De Maggio, è alla relazione della donna con Nicolò Frustalupi, vice di Mazzarri quando era allenatore del club partenopeo (ora entrambi sono all’Inter).
A supportare le tesi di De Maggio ci ha pensato anche Luciano Moggi, tra gli ospiti in studio. Il risultato è stato decisamente infelice, visto che dopo l’invito del conduttore (“se vuoi la porta sta là, puoi anche andar via se non sei d’accordo” ), la De Rienzo ha abbandonato lo studio visibilmente scossa e arrabbiata.
Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzoggiorno, De Maggio, in passato telecronista in Campioni – Il sogno , lo sfortunato reality di Italia 1, ha successivamente chiesto scusa alla collega, che è stata fatta rientrare in studio. Resta comunque la sgradevole scena e la brutta figura rimediata dal conduttore. Che sui social network ora deve fare i conti con le critiche e le accuse di alcuni utenti.