Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “A Sanremo impacciata, giornalisti leccacul0 la lodano”
L’ennesimo attacco del cantante alla conduttrice che lo ha ‘scoperto’
A margine della conferenza stampa per il lancio della nuova edizione di Ballando con le stelle (stasera la prima puntata in diretta, inizia la sfida frontale con C’è posta per te), Valerio Scanu – intervistato da Tiscali.it – non ha risparmiato l’ennesimo attacco nei confronti di Maria De Filippi. Il cantante, ‘scoperto’ da Amici, ha criticato la conduttrice per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Ed ha tirato in ballo anche Antonella Clerici (in positivo) e i giornalisti (in negativo):
A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti leccacul0 che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi.
Poche settimane fa Scanu su Twitter aveva attaccato il produttore di Amici e battibeccato con l’account fake Twitter proprio della De Filippi.