Valeria Molin Pradel – Grande Fratello 12
Valeria Molin Pradel, concorrente del Grande Fratello 12. Tutte le info sulla bolzanina
Quest’anno al Grande Fratello 12 non manca un’intelligentona. Si chiama Valeria Molin Pradel, 32 anni (è nata il 13 febbraio 1979), di Bolzano, anche se si divide tra la città natale, Verona e Milano, dove nei week-end lavora al Museo Archeologico. Attualmente è iscritta alla facoltà di medicina, ma a certificare la sua “mente”, dotata di un quoziente d’intelligenza di 160, è il Mensa, del quale è stata socia per tanti anni.
Nella presentazione racconta di sentirsi una sorta di brutto anatroccolo diventato cigno. L’immagine di lei da adolescente infatti è qualcosa di inguardabile, mentre ora è una ragazza di bella presenza e a quanto pare piuttosto corteggiata. L’ha aiutata lo sport, racconta. E’ alta 170 cm per 56 kg e attualmente non è fidanzata, visto che partecipa al Grande Fratello per sfuggire da un amore impossibile. Dice infatti che una persona le ha rubato il cuore. E’ un amore corrisposto, ma impossibile.
Valeria Molin Pradel – Grande Fratello 12
E’ tatuata e ha diversi piercing sul corpo. Pratica pattinaggio e hockey sul ghiaccio. Le sue passioni sono l’enigmistica, i puzzle e la Divina Commedia, della quale conosce alcuni cantici addirittura a memoria. Nel tempo libero ama leggere, andare al cinema e a teatro.
Di sè racconta: “mi adatto a ogni situazione, ma sono anche molto suscettibile, se mi fanno arrabbiare non risparmio niente a nessuno”. Sogna di diventare un chirurgo, ma all’interno della casa promette gossip e tante chiacchiere, ma non con gli ignoranti, categoria che non sopporta.