I consigli di TvBlog
Home Retroscena Blogo: Valeria Marini avvistata nell’ufficio di Piero Chiambretti, l’apparizione misteriosa
Retroscena Blogo: Valeria Marini avvistata nell’ufficio di Piero Chiambretti, l’apparizione misteriosa
La soubrette a colloquio con il conduttore, novità in vista per La repubblica delle donne?
pubblicato 6 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:45
Il 27 novembre si avvicina, la seconda edizione de La Repubblica delle donne (in onda su Rete 4) scalpita per la ripartenza insieme al suo ‘primo ministro’ Piero Chiambretti e al suo ministero di opinioniste che certamente riserverà sorprese e novità.
Secondo indiscrezioni di Blogo ci sarebbe un’altra vip…stellare che potrebbe entrare a far parte del programma. Valeria Marini infatti è stata intravista nelle scorse ore all’interno dell’ufficio di Piero Chiambretti ma non si hanno maggiori particolari rispetto ai contenuti del misterioso incontro. Alla luce del ritorno in tv di ‘Pierino‘ tutto potrebbe far pensare all’arrivo della soubrette in pianta stabile, ma questo non è dato sapere.
L’acquisto della bionda Valeria da parte del programma potrebbe rivelarsi un colpaccio arricchendo così quel lato pop che ha già contraddistinto il programma nella scorsa edizione. Cosa sta bollendo in pentola? C’è un imminente arrivo in programma o si tratterà solo di una fugace ospitata?
Se vuoi aggiornamenti su Retroscena Blogo: Valeria Marini avvistata nell'ufficio di Piero Chiambretti, l'apparizione misteriosa inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.