Valeria Marini a Domenica In con Pippo Baudo
Barbara D’Urso prende il tè delle cinque con Platinette? Su RaiUno scatta la contromossa: Valeria Marini avrà con buone probabilità uno spazio tutto al femminile all’interno della Domenica In di Pippo Baudo, anticipata alle 15.30 per contrastare Domenica Cinque e far competere L’Eredità con il Milionario anche alla domenica. Massimo Giletti, che intanto ha riempito
Barbara D’Urso prende il tè delle cinque con Platinette? Su RaiUno scatta la contromossa: Valeria Marini avrà con buone probabilità uno spazio tutto al femminile all’interno della Domenica In di Pippo Baudo, anticipata alle 15.30 per contrastare Domenica Cinque e far competere L’Eredità con il Milionario anche alla domenica. Massimo Giletti, che intanto ha riempito di complimenti a mezzo stampa la conduttrice di Pomeriggio Cinque, collegandosi persino nella puntata di ieri al telefono, avrà una mezz’ora in più “in appalto” per la sua Arena, prolungata sino alle 15.30.
Come ha dichiarato il direttore di RaiUno Mauro Mazza la nuova Domenica In, in partenza il 4 ottobre,
“è ancora un cantiere aperto. Per Valeria Marini abbiamo pensato a uno spazio all’interno del programma condotto da Pippo Baudo, una sorta di salotto tv dove chiacchierare tra donne o, se si vuole, il classico tè con pasticcini del pomeriggio”.
Ancora nulla è ufficiale, visto che Valeria Marini risponde che “l’argomento è top secret” e anche Baudo glissa:
“Ancora non abbiamo chiuso niente, stiamo lavorando a un programma nuovo con la mia impronta personale. Se lavorerò con la Marini? A me piace lavorare con tutti”.
Ovviamente per i due non sarebbe la “prima volta” insieme, viste le tante ospitate della showgirl nei programmi del presentatore. Ma va detto che lo spazio di Baudo potrebbe beneficiare in freschezza “di una presenza come quella della “diva nazionale”, sperando che quest’ultima non collezioni l’ennesimo flop.
Via | Sorrisi e Canzoni Tv
a href=”https://www.tvblog.it/galleria/valeria-marini-su-playboy-01/”>
Valeria Marini su Playboy