Valentina Pescetto vince(rà) la puntata di Veline del 1 luglio 2008
Valentina Pescetto è l’aspirante velina che sta per essere incoronata come vincitrice nella puntata di questa sera di Veline.Valentina, che, come molte sue colleghe ha trascorsi nell’ambito di Miss Italia (è stata Miss Bellezza Rocchetta Liguria nel 2007, nonché selezionata fra le finaliste), è nata nel 1986, il 23 luglio. Frequenta il terzo anno di
Valentina Pescetto è l’aspirante velina che sta per essere incoronata come vincitrice nella puntata di questa sera di Veline.
Valentina, che, come molte sue colleghe ha trascorsi nell’ambito di Miss Italia (è stata Miss Bellezza Rocchetta Liguria nel 2007, nonché selezionata fra le finaliste), è nata nel 1986, il 23 luglio.
Frequenta il terzo anno di Filosofia e potrebbe anche essere il classico esempio di ragazza che risponde al canone mens sana in corpore sano. Infatti, è proprio sulla filosofia che Valentina cerca in qualche modo di sfatare il mito della ragazza-oggetto, mostrandosi profonda e intelligente. Ecco come si presenta, raccontanto il classico sogno nel cassetto:
il mio sogno è quello di aprire un’accademia di danza dove si possa fondere la recitazione, la danza e la filosofia ma ho tempo per poter realizzare questo sogno. Adoro la danza, o meglio vivo per la danza, per 7 anni ho fatto anche ginnastica ritmica a livello agonistico, tanto da partecipare ai campionati nazionali individuali e aggiudicarmi il titolo regionale. Mi ritengo una ragazza semplice, solare ma al tempo stesso determinata e grintosa. La vittoria non me l’aspettavo, mi importava solo di fare una bella figura e di far capire chi sono, quali siano le mie passioni però sono contenta e soprattutto mi sono divertita tantissimo!
Per la cronaca, Valentina Pescetto pare avere anche un Facebook.