Valentina Cervi da Distretto di Polizia 11 a True Blood 5
Valentina Cervi sarà nel cast della quinta stagione di True Blood
Sul set della quinta stagione di “True Blood” sta per arrivare un’attrice tutta italiana: Valentina Cervi è infatti stata scelta per entrare nel cast fisso dello show di Alan Ball, i cui nuovi episodi andranno in onda la prossima estate in America.
Una notizia che inorgoglisce i fan italiani di questa serie, che vedranno così nella prossima stagione una loro conterranea in un ruolo non ricorrente, ma regolare, ovvero presente durante tutta la stagione. Non è detto, poi, che il personaggio della Cervi torni anche in un’eventuale sesta stagione del telefilm.
Dalle notizie che si hanno, inoltre, sembra che il ruolo che è stato assegnato all’attrice romana, figlia del regista Tonino Cervi e nipote di Gino Cervi, sarà uno di quelli più importanti della prossima stagione, tanto che in molti pensano che la Cervi interpreterà il nuovo “big bad” contro cui dovranno lottare i protagonisti. Se volete sapere quale sarà il ruolo della Cervi in “True Blood 5”, proseguite nella lettura.
Valentina Cervi
L’attrice sarà Salomè, un personaggio ispirato all’omonima figura di cui si legge nel Nuovo Testamento, figlia di Erode e che chiese la testa di San Giovanni Battista. In “True Blood”, Salomè sarà una donna bellissima, ma altrettanto intelligente e potente, ma anche folle, capace di attirare a sè numerose persone. Non si sa ancora quali saranno nello specifico i personaggi che avranno a che fare con lei.
La Cervi, quindi, si prepara a trasferirsi momentaneamente in America, mentre in Italia continua ad essere protagonista di “Distretto di Polizia 11”, in cui interpreta l’affascinante Valentina, molto vicina al protagonista Leonardo Brandi (Andrea Renzi) e coinvolta nella linea gialla della stagione.
Ma la Cervi, in passato, ha già lavorato all’estero: era nel film “Ritratto di signora”, nella trilogia “Le valige di Tulse Luper” di Peter Greenaway, in “Miracolo a Sant’Anna” di Spike Lee (girato nel nostro Paese) e, di recente, è stata vista nel nel film “Jane Eyre” e nella miniserie della Bbc “Zen”.
[Via TvLine]