Uomini e donne, vota al toto tronista: sul trono Rajaa Afroud o Gonzalo Fuentes?
Riprendono i trambusti televisivi per l’elezione del nuovo tronista a Uomini e Donne. Ramona Amodeo ha già registrato da sola una puntata. Ma la felicità non è fatta per durare a lungo e ecco che rumors insistenti che circolano come un tam tam nella rete parlano di un possibile trono per Rajaa Afroud, secondo la
Riprendono i trambusti televisivi per l’elezione del nuovo tronista a Uomini e Donne. Ramona Amodeo ha già registrato da sola una puntata. Ma la felicità non è fatta per durare a lungo e ecco che rumors insistenti che circolano come un tam tam nella rete parlano di un possibile trono per Rajaa Afroud, secondo la legge di Maria De Filippi e del programma, per cui chi è mollato merita una seconda chance.
E dunque, dopo essersi beccata un rifiuto da Marcelo, chi se non Rajaa potrebbe sedere accanto a Ramona per donare a noi poveri telespettatori un po’ di puntate al cardiopalma? Si vocifera, come alternativa il nome di Gonzalo Fuentes (nella foto), fratello di Marcelo. Ma vengono fuori anche altre proposte come Emiliano Vannoli, il corteggiatore di Monica Pisano, Maurizio Pizzagalli il bellissimo fatto fuori da Ramona o Pamela Compagnucci mollata in diretta Tv da Federico Mastrostefano.
Ma come si è giunti alla nomination di Rajaa Afroud a tronista? Ecco un riassunto delle puntate precedenti: sul trono misto siedono Marcelo Fuentes e Ramona Amodeo. Marcelo sottrae molta visibilità alla sciapita Ramona grazie alle avventure erotico/sentimentali di una sua corteggiatrice, Rajaa Afroud. La bella fanciulla viene accusata da una donna, Mariana, di essere l’amante del suo facoltoso compagno, Beppe. Per un bel po’ di puntate le due donne sono messe a confronto per capire dove sia la verità: se cioè Rajaa abbia un amante ultracinquantenne.
Dopo il salto puoi votare al toto-tronista.
Il saperlo, probabilmente oltre a colmare nostre varie lacune televisive, consente alla redazione e a Maria De Filippi di stabilire la sorte della corteggiatrice Rajaa, poiché al programma non possono partecipare persone fidanzate o sposate e, evidentemente anche con relazioni clandestine.
Dunque come in un vero feuilleton popolare ecco che giunge in studio Beppe a portare la sua testimonianza che invece di salvare Rajaa dalla figuraccia mediatica, ha come obiettivo l’affondo finale ella fanciulla. Beppe giura che lui con Rajaa ha avuto una relazione; che si è reso conto che i baci con Marcelo, dati durante le esterne erano veri e che dunque diventato pazzo dalla gelosia ha deciso di vuotare il sacco.
Rajaa non ci sta e come una tigre difende il proprio onore con le unghie e con i denti (Yvonne Sanson di Tormento le fa un baffo). Marcelo, che propone e ripropone alle telecamere uno sguardo corrucciato e sospettoso alla Amedeo Nazzari, decide con animo generoso di dare una seconda possibilità a Rajaa, perché tutti possono sbagliare nella vita. Ebbene, un paio di puntate dopo Marcelo si dice pronto alla scelta. Sceglie Rajaa? Noooo, mica è così banale.
Ripesca per la sua proposta di relazione al di fuori del programma (ma mica vero visto che nel dopo le telecamere sono appiccicate addosso più di prima) Valentina Zappa, quella che diciamo aveva cucito addosso il personaggio di brava ragazza, stile Penelope, intenta a fare e disfare la tela in attesa del rientro di Ulisse-Marcelo. Ma a) Valentina non è Penelope; b) Valentina è una fanciulla contemporanea; C) Valentina non aspetta nessuno. E così addio sogni di gloria post Uomini e donne per Marcelo che si becca un bel due di picche.
Sinceramente io il dubbio ce l’ho: secondo me Marcelo è stato ben felice del no ricevuto, ora si potrà dedicare con maggior fervore alla sua carriera televisiva.