Uomini e donne, Valentina Arquilla corteggiatrice di Federico D’Aguanno attacca la redazione
La ex corteggiatrice Valentina Arquilla, nonché fidanzata di Federico D’Aguanno lancia fiele sulla redazione di Uomini e Donne. Lo fa attraverso lo strumento, in questo momento preferito dalla tribù di tronisti e corteggiatori-corteggiatrici, che è facebook. Valentina nella sua pagina in risposta a una fan che le faceva notare che con il suo comportamento ha
La ex corteggiatrice Valentina Arquilla, nonché fidanzata di Federico D’Aguanno lancia fiele sulla redazione di Uomini e Donne. Lo fa attraverso lo strumento, in questo momento preferito dalla tribù di tronisti e corteggiatori-corteggiatrici, che è facebook.
Valentina nella sua pagina in risposta a una fan che le faceva notare che con il suo comportamento ha preso in giro tutti scrive:
Bè preso in giro, si vede che non conosci la redazione di Uomini e Donne…
Uomini e Donne: Valentina Arquilla contro tutti
Ma cos’è successo? Dunque nelle scorse puntate Maria De Filippi e la redazione hanno scoperto casualmente che Federico D’Aguanno e Valentina Arquilli si vedevano al di fuori della trasmissione e non come semplici amici ma come fidanzati. I due infatti stanno assieme. Le foto che hanno provato la loro relazione erano custodite nel telefonino di Rajaa Afroud, corteggiatrice di Marcelo Fuentes che lo aveva consegnato alla redazione per far valutare un sms ricevuto da Beppe suo presunto amante.
Epilogo della scoperta la cacciata dei due dagli studi televisivi e la perdita del trono per Federico con tutte le conseguenti polemiche. Federico, però, ha mostrato pentimento e ha pubblicamente chiesto scusa a tutti, fans, corteggiatrici e redazione di Uomini e Donne per il suo becero comportamento.
Valentina ha preferito la via al vetriolo e ha iniziato a spargere veleno. E aggiunge:
La dentro il più pulito cià la rogna…poi però se la prendevano solo con me quando nn c’è proprio poco da parlare.
Sarebbe interessante a questo punto che Valentina ci chiarisse cosa intende dire di cosa intende accusare la redazione di Uomini e Donne: davvero ci sarebbe una occulta regia implicata nella tessitura delle storie o degli avvenimenti tra chi corteggia e chi è sul trono? Davvero ci sarebbe una sorta di “puparo” che muove i fili dei protagonisti e delle vicende o si tratta di mere “spintarelle” usate per movimentare le storie che poi naturalmente si verranno a creare?