Uomini e donne, trono gay: anticipazioni
Tra i nomi in circolazione per il ruolo di tronista gay quelli di Claudio Sona ed Emanuele Maringola
Il ritorno in onda, rigorosamente su Canale 5 dal lunedì al venerdì, è sempre più vicino (la data – non ancora ufficiale – è il 12 settembre). E intanto la macchina produttiva di Uomini e donne, la storica trasmissione di Maria De Filippi, è al lavoro da settimane. L’attesa maggiore per la nuova stagione, senza dubbio alcuno, è rivolta all’inedito trono gay. Non a caso continuano a rincorrersi le voci sui possibili tronisti e corteggiatori. L’unica certezza – in base a quanto dichiarato in una recente intervista da Maria De Filippi – è che sul trono ci sarà un uomo. Per il resto si tratta di indiscrezioni più o meno credibili. Ecco le principali finora diffuse in merito all’identità dei nuovi protagonisti del programma di Canale 5.
Secondo il settimanale Novella 2000 e secondo quanto risulta a Blogo, in pole (come corteggiatore o tronista?) ci sarebbe Claudio Sona, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona (nella gallery in apertura). L’altro nome in circolazione da tempo è quello di Sasha Guidi, che però ha smentito.
Dagospia, invece, parla di Emanuele Maringola, già Mr Gay Giovani nel 2012, come possibile primo tronista gay: “napoletano (ma vive nella Capitale), 25 anni a settembre e studente di Psicologia del Marketing e della Comunicazione, Emanuele non è nuovo ai giri gay romani e milanesi che contano“.
Intanto, per quanto concerne il trono tradizionale, i nomi più accreditati – secondo Novella 2000 – sarebbero quelli di Valerio Esposito ed Emanuele Sanità. Ma la sensazione è che ci saranno sorprese (e almeno un volto già ‘noto’).
Foto via Instagram