Home Uomini e Donne Uomini e Donne, Tina contro Barbara: “Rompi il caz*o da quattro anni! Basta!”

Uomini e Donne, Tina contro Barbara: “Rompi il caz*o da quattro anni! Basta!”

La nuova rissa andata in onda oggi.

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:51

Uomini e Donne ha cominciato il 2015 con il botto. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è ricominciato da meno di due settimane, dopo la pausa natalizia, ma ormai stiamo già perdendo il conto dei post dedicati su TvBlog da aggiungere ai consueti live presenti su Gossipblog. E la sensazione predominante è che il meglio/peggio debba ancora venire.

Dopo la rissa sfiorata tra i due corteggiatori documentata ieri e dopo lo sfogo di Tina Cipollari rivolto al pubblico, durante la puntata andata in onda oggi è stata nuovamente l’opinionista vamp ad aver catalizzato la nostra attenzione.

La puntata di oggi, riguardante il Trono Over, è stata talmente “scoppiettante” che perfino la stessa Maria De Filippi in primis è sembrata sinceramente stupita da ciò che stava accadendo.

Riassumiamo, come di consueto, i fatti.

Preludio: il Cavaliere Franco ha iniziato ad uscire con la Dama Stefania; quest’ultima ha fatto amicizia con Barbara, ex fidanzata di Franco e ancora palesemente innamorata di lui; Stefania ha informato Barbara della frequentazione e del bacio con Franco con considerevole ritardo.

Barbara è entrata in studio come una furia ma senza urlare, diretta verso il suo posto, affermando di non voler condividere il centro dello studio con Franco e Stefania.

Tina ha accusato Barbara di ricattare Franco per far sì che quest’ultimo si allontani da tutte le altre Dame interessate a lui. Secondo Tina, Franco è terrorizzato da Barbara. L’opinionista non ha mai capito i motivi per i quali Barbara continui a mettersi in mezzo nelle nuove storie di Franco, consigliando a Barbara di lottare per Franco se ancora le piace.

La situazione, però, è precipitata improvvisamente.

Dopo aver chiesto a Barbara come ha intenzione di agire nei riguardi di Stefania (“Cosa vuoi fare ora? Donna d’onore!”), Tina ha sparato un sonoro “Vaffanc*lo” che sta echeggiando tuttora nello studio di Uomini e Donne (la puntata è stata registrata prima di Capodanno).

Maria ha esternato la propria incredulità (“Tina sei impazzita?”), chiedendo informazioni su eventuali recenti pregressi tra le due donne.

Come sua abitudine, Tina, dopo un'”esplosione”, è corsa in camerino per smarcarsi dall’imbarazzo. Anche Barbara, poco dopo, ha lasciato lo studio.

Le due donne si sono incrociate pericolosamente nel backstage. Tina non glie l’ha mandate a dire:

Hai rotto il caz*o da quattro anni!

L’opinionista si è chiusa in camerino ed è partita col suo monologo con voce tremante:

Ricominciamo anche quest’anno! Non posso rientrare, sono nervosissima. Mettetevi davanti alla porta. SONO CHIUSA! Mi ha rotto. Quest’anno mi ero confessata. Non posso rientrare con tutte le parolacce che ho detto. Sono troppo nervosa. Non possiamo ricominciare anche quest’anno con questa! Basta con questa tarantella! BASTA!

Tina e Barbara sono rientrate in studio e hanno continuato a discutere ulteriormente. Poco dopo, le due donne hanno concesso il bis, uscendo nuovamente dallo studio.

Tina, infatti, dopo aver ascoltato l’opinione di Barbara (“Ce l’hanno tutti con me perché ho qualcosa in più”), è uscita lestamente dallo studio ma senza sbraitare.

Barbara, invece, ha sbottato contro Franco e Stefania:

Mi fate schifo tutti e due!

Solo due parole:

grazie Maria!

(premendo sulla foto, trovate il video a partire dal minuto 30:20)

Uomini e Donne