Uomini e Donne, Sossio Aruta attore in un film con Giorgio Manetti, Tina: “Record di incassi” (video)
Sossio Aruta di Uomini e Donne, in studio con Ursula Bennardo, annuncia la svolta come attore in un film con Giorgio Manetti (video)
A quattro anni di distanza dall’uscita da ‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano in studio per fare il punto della situazione sulla loro vita di coppia lontani dalle telecamere. Nel 2019, i due innamorati hanno avuto una figlia Bianca che è la gioia del papà (Qui, il video):
Sono 4 anni che me la tengo stretta. La voglio tenere per tutta la vita, l’ho scelto per questa. Piango perché sono emozioni indelebili. Ricorda un percorso che ho fatto qua. Mi voglio riallacciare a Biagio. Tutto le cose che ti dice Gianni io le ho smentite con i fatti. Spero lo posso fare anche tu. Non è perché è la mia futura moglie ma Ursula è stupenda in tutto non solo esteticamente. Non solo perché è la mia futura moglie.
I due fidanzati hanno attraversato un periodo di allontanamento durato dieci giorni:
Veniamo da un periodo di crisi qualche mese fa. Dopo quella crisi, ci sono stati dei grandi miglioramenti. I nostri problemi sono sempre stati caratteriali.. Si sta impegnando di più a smussare dei lati del carattere che quando hai una famiglia non vanno più bene. Lui ha un caratterino un po’ particolare ma si sta ammorbidendo.
Il film di Sossio Aruta di Uomini e Donne con Giorgio Manetti
Aruta torna nel dating show di Maria De Filippi anche in una nuova inedita veste quello di attore accanto ad un altro ex partecipante del programma, ovvero Giorgio Manetti:
E’ uscito da poco al cinema, a Firenze e a Casoria, il film ‘Uno strano weekend al mare’. Ho il ruolo del delinquente ed il mio boss è Giorgio Manetti. E’ stata un’esperienza bellissima. E’ un film divertente con quattro bischeri perché gli attori sono toscani. A maggio mi hanno chiamato per fare un secondo film con un altro titolo. Anche qui farò la parte del cattivo.
Non si è fatta attendere la replica ironica di Tina Cipollari:
Immagino il record di incassi.
L’ex protagonista di trono over che, da tempo, vive a Taranto assieme alla sua famiglia, ha cambiato radicalmente la propria esistenza senza, però, abbandonare definitivamente il mondo della calcio:
Ho smesso di giocare a calcio. Ho cercato di riprendere la mia strada. Il fatto che faccio l’attore è stata una parentesi non mi illudo. La prossima stagione spero di tornare nel mio mondo e di iniziare questa avventura come allenatore perché ci sono nato. Nel frattempo, in modo molto umile, ho trovato un lavoro perché abbiamo bisogno di uno stipendio. E lavoro in un distributore di benzina.
Sossio ed Ursula hanno rimandato il matrimonio: “Voglio essere più sicura, preferisco aspettare”.