Uomini e donne – è rissa (tagliata) tra Tina Cipollari ed Eliana Michelazzo. Scattano insulti e “querele”
Anche a Uomini e Donne scatta la rissa. La corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Eliana Michelazzo, si è resa protagonista di un’ “uscita secca, netta e infelice”, a detta della stessa Maria De Filippi, ai danni dell’opinionista Tina Cipollari. Stando a delle indiscrezioni la registrazione della puntata sarebbe stata interrotta per poi riprendere, dopo un vistoso
Anche a Uomini e Donne scatta la rissa. La corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Eliana Michelazzo, si è resa protagonista di un’ “uscita secca, netta e infelice”, a detta della stessa Maria De Filippi, ai danni dell’opinionista Tina Cipollari. Stando a delle indiscrezioni la registrazione della puntata sarebbe stata interrotta per poi riprendere, dopo un vistoso taglio, solo quando gli animi si sono placati.
Tutto è cominciato da pesanti insinuazioni rivolte da Eliana sul passato di Tina. Sentendosi continuamente giudicata dall’opinionista, Eliana le ha detto di vergognarsi di cosa ha fatto in passato in tv, ritenendolo ben peggiore della sua attuale condotta e arrivando addirittura a parlare di “schifezze”. A questo punto Tina ha dato prima ad Eliana della vipera e poi ha minacciato di uscire dallo studio per rivolgersi al suo avvocato, con cui avrebbe messo a punto una bella querela.
La Cipollari si è difesa ricordando per filo e per segno i suoi trascorsi a Uomini e Donne. I maniaci della trasmissione ricorderanno che Tina è nata come vamp alla corte del primo tronista della storia, Roberto, un signore attempato a caccia di una compagna nella vita. Lui non la scelse – negandole il prezioso anello in palio – ma lei divenne da subito un personaggio popolarissimo, dividendo il trono per sette mesi con l’opinionista Claudia Montanarini.
Uomini e donne: rissa tra Tina e Eliana
In quel caso non trovò il vero amore, ma la De Filippi decise di non sbarazzarsi così facilmente di lei confermandola come opinionista del programma, da cui si è allontanata per alcuni anni sino al ritorno di un anno fa. In questo lasso di tempo ha fatto la mamma e si è dedicata all’amore della sua vita, Chicco Nalli, parrucchiere conosciuto proprio a Uomini e Donne quando lei faceva già l’opinionista e lui era un semplice corteggiatore. Tutto questo ha rappresentato un lungo preambolo per far dimostrare a Tina di non aver mai fatto nulla di male, dato anche che “ai suoi tempi” non esistevano le esterne.
A questo punto, dopo una lunga interruzione della registrazione, Eliana è scoppiata in lacrime e si è scusata con la Cipollari, dicendo di aver subito la pressione delle sue critiche. La De Filippi le ha fatto notare che in passato sue “colleghe” hanno ricevuto insulti ben peggiori: nel suo caso la “pietra dello scandalo” sta nella nomea di frequentatrice di discoteche, che non la renderebbe affidabile agli occhi dello stesso Federico.
Per dovere di cronaca va detto che Federico Mastrostefano si candida al titolo di tronista dell’anno: oltre a godere di più spazio rispetto ai suoi colleghi è grazie a lui che il trono maschile ha molta più visibilità di quello “rosa”, godendo di un gran numero di puntate settimanali. In più ha parlato di lui anche Roberto Levi de Il Giornale, definendolo testimone esemplare della bellezza a tutti i costi inculcata dalla trasmissione e sancita da un’unica prova: “quella dell’alito”.