Uomini e Donne, Ramona Amodeo sarà “cretina”? Marcelo Fuentes elimina Rajaa
Lo so che la domanda a qualcuno potrà sembrare retorica, ma vi assicuro che non lo è: Ramona Amodeo, per ora l’unica rappresentante del trono rosa, sarà cretina? Mi rendo conto che la risposta possa sembrare scontata. Un passo indietro è d’obbligo altrimenti la faccenda non è chiara. Avevamo lasciato Ramona Amodeo a strapazzare il
Lo so che la domanda a qualcuno potrà sembrare retorica, ma vi assicuro che non lo è: Ramona Amodeo, per ora l’unica rappresentante del trono rosa, sarà cretina? Mi rendo conto che la risposta possa sembrare scontata.
Un passo indietro è d’obbligo altrimenti la faccenda non è chiara. Avevamo lasciato Ramona Amodeo a strapazzare il corteggiatore Maurizio Pizzagalli, che nella vita ha l’unico difetto, agli occhi della capricciosa fanciulla, di essere un modello. Il fatto che Maurizio per vivere debba sfilare e farsi fotografare alla rigida Ramona, per certi versi, appare più simile alla prostituzione che non a una professione. La scorsa puntata Maria De Filippi salta dai gradini sui quali solitamente è seduta e difende Maurizio e la sua scelta lavorativa, scuotendo, dialetticamente si intende, Ramona, per farle capire che non può maltrattare un corteggiatore inutilmente. Se non le piace lo deve poi mandare via. A patto che, dopo tutte le manfrine fatte, non se lo vada a riprendere.
Nella puntata che andrà in onda tra poco. Come riferisce il Vicolo delle News,Maurizio si presenta in studio e Maria De Filippi assiste alla ripresa degli attacchi di Ramona contro il modello. Il ragazzo esasperato, si alza e se ne va, cogliendo l’occasione di mandare Ramona a quel paese. Ramona, suo solito ne approfitta per riempirlo di parolacce. Ebbene Maria le strappa una scommessa: se lo va a riprendere a quel punto deve mettersi al centro dello studio e dichiarare: “Sono una cretina”.
Dopo il salto il fronte caldo dei troni Blu.
Terremoto fronte trono blu: Marcelo Fuentes elimina Rajaa la ragazza che più gli piaceva. Devo dire giustamente perché la puntata di ieri è stata angosciante e complessa causa testimonianza di una moglie tradita. Si è presentata in studio una donna, Mariana, che, chiedendo di non farsi vedere in volto, ha spiegato che il suo convivente da 10 anni aveva avuto una relazione proprio con Rajaa. Il materiale era esplosivo perché la testimonianza aveva portato a carico una serie di prove difficilmente confutabili: circostanze, date, avvenimenti. La povera Rajaa è restata davanti le telecamere come un pesce lesso, a bocca aperta, incapace di mettere di fila due frasi anche di circostanza, nonostante la De Filippi l’abbia più volte spronata a spiegare come stessero, secondo lei, davvero le cose.
Il punto è che i poveri ma belli di Maria De Filippi spesso si fanno prendere la mano dalla voglia di apparire in tv e tralasciano tutto quello che è il loro vissuto come se potesse essere sganciato dal programma: forse davvero credono che si tratti solo di fiction e che sia un gioco in cui ci scappa qualche bacio ma nulla di più.
La situazione è molto più complessa e la rete delle segnalazioni lo dimostra: per qualcuno che smania dalla voglia di apparire in tv fingendosi ciò che non è, c’è qualcun’altro che smania dalla voglia di smascherarlo. Potere degli anticorpi inventati da Maria.