Uomini e donne over: trionfano i nonni innamorati
Gli ascolti premiano ancora Uomini e Donne over. Il programma anche nella sua nuova versione piace evidentemente tanto. La formula è più o meno la stessa, alcune variazioni servono a movimentare il gioco e i volti sono più o meno noti. Le prime due puntate sono andate via veloce; simpatiche e sbarazzine anche se in
Gli ascolti premiano ancora Uomini e Donne over. Il programma anche nella sua nuova versione piace evidentemente tanto. La formula è più o meno la stessa, alcune variazioni servono a movimentare il gioco e i volti sono più o meno noti.
Le prime due puntate sono andate via veloce; simpatiche e sbarazzine anche se in gioco ci sono i sentimenti. Molte le coppie scoppiate, mentre qualche coppia invece si è confermata. Armando non sta più con Marisa che invece gli ha preferito il più stabile Giuseppe, il corteggiatore di Rosetta; la rivelazione in studio in un faccia a faccia più che imbarazzato direi esilarante. Margherita è sempre alla ricerca dell’anima gemella nonostante Giuliano: i due non si sono visti per l’intera estate; Ennio è concupito ma poi mollato ma ha dichiarato di voler iniziare a corteggiare Gemma.
Maria De Filippi però, a dispetto di una Tina Cipollari irritata (non lo sopporta proprio), ha delle belle sorprese per Ennio: nuove corteggiatrici che dovranno superare un test di ammissione per poterlo corteggiare. Il gioco, che consiste in un quiz, sulla vita e i gusti di Ennio è divertente e prova a smontare un po’ il personaggio troppo viveur e poco concreto.
Divertente, molto divertente il quiz (in basso due video) fatto alle nuove corteggiatrici di Ennio: hanno dovuto rispondere a diverse domande per dimostrare di conoscere il soggetto. Cosa dovrebbero sapere di Ennio le sue corteggiatrici? Se, ad esempio, si è scatenato in discoteca a ballare coperto di schiuma o se vive in un’abitazione con un etto in paglia…
Tra i volti nuovi Marcello, che di professione costruisce casse da morto e Annabelle, francese che scrive racconti erotici. C’è spazio anche per Angela favolosa cubista e per uno dei suoi scatenati balli. Insomma, non manca proprio nulla, sopratutto una sana voglia di divertirsi e di mettersi in gioco anche seriamente.
Il quiz di ammissione per le corteggiatrici di Ennio
Il teatrino tra le corteggiatrici di Ennio, Ennio e Tina