Uomini e Donne: mentre Daniela fa la maglia, Flora sceglie
Dato che i nostri lettori ci ricordano quasi quotidianamente quanto siamo bravi (io e qualche altro collaboratore) a parlare di Uomini e Donne – forse perché vorrebbero ne scrivessimo di più? -, quale occasione migliore di un bell’articoletto sulla scelta inaspettata di quest’oggi?Già, perché nella puntata odierna è accaduto “l’imprevisto”: mentre la miglior rappresentante del
Dato che i nostri lettori ci ricordano quasi quotidianamente quanto siamo bravi (io e qualche altro collaboratore) a parlare di Uomini e Donne – forse perché vorrebbero ne scrivessimo di più? -, quale occasione migliore di un bell’articoletto sulla scelta inaspettata di quest’oggi?
Già, perché nella puntata odierna è accaduto “l’imprevisto”: mentre la miglior rappresentante del pubblico parlante, l’esponente della romanità volgare e troppo caciarona, la signora Daniela, sferruzzava in studio per dimostrare quanto erano noiose le puntate del trio Camilla-Jola-Flora proprio per colpa di quest’ultima, l’ex di Filippo Bisciglia, che fino ad ora si era dimostrata un freezer – contrariamente alle “colleghe” sbaciucchiatrici – nei confronti dei suoi pretendenti, ha deciso di scegliere. A onor del vero la decisione è scaturita dopo una decina di minuti di “ma se ti piace, sceglilo!” (Francesco, ndR) da parte dei consiglieri e del pubblico non sferruzzante, ma ha comunque lasciato a bocca aperta tutti coloro (la maggioranza) che avevano la convinzione che la ragazza non sarebbe mai giunta ad una scelta per paura di un rifiuto.
Talmente scontata la scelta in direzione di quel Francesco che tanto le piaceva, ma con cui non riusciva a lasciarsi andare, che Maria De Filippi non ha nemmeno fatto uscire dallo studio gli altri corteggiatori. Sedie al centro dello studio, Flora commossa e Francesco che, davanti all’evidente imbarazzo di lei, la abbraccia e la bacia ancor prima della domanda fatidica. E’ un sì anche per questa coppia…ma durerà?