Uomini e donne, Giorgia sceglie Manfredi. E’ l’ultimo trono femminile
Com’è andato a finire il trono femminile del programma di Maria De Filippi
Nella puntata in corso di Uomini e donne Giorgia ha scelto Manfredi, che le ha detto di sì.
I corteggiatori rimasti a contendere il suo cuore, dopo l’autoeliminazione di Giuseppe Turrà, erano Manfredi Ferlicchia e Marco Gaggini. E Giorgia, che per Marco provava solo attrazione fisica, gli ha dato picche provocando l’ira funesta di lui, a quanto pare convinto di essere la sua scelta.
Il trono di Giorgia Lucini era cominciato in parallelo a quello di Chiara Sammartino. Quest’ultima, classica ragazza viziata e frivola, è durata poco come tronista. Le è sopravvissuta Giorgia, che ha incarnato tutto il tempo lo stereotipo della piccola fiammiferaia, di umile estrazione, provinciale e perbenista. Per vestirsi ha dichiarato di spendere appena 100 euro al mese.
In ogni caso il trono femminile ha avuto scarso successo quest’anno, come tutte le puntate di Uomini e Donne con i tronisti in senso tradizionale. Non a caso, alla luce del calo degli ascolti, la De Filippi sta per testare la nuova formula “ragazzi e ragazze”, ovvero lo stesso concept del vincente trono degli anziani applicato ai più giovani, che si conosceranno in tv e potranno frequentarsi liberamente anche fuori. E’ la fine di un’era.
Uomini e donne – La scelta di Giorgia (foto)
Tornando a Giorgia, lei era già nota al pubblico di Uomini e Donne come ex-corteggiatrice. Il suo record è quello di aver dato il suo primo bacio in televisione al tronista Andrea Angelini. E da allora ha aspettato di tornare in televisione per ribaciare un ragazzo: non ha avuto flirt neanche a Londra in vacanza.
E’ stata incredibile in questo trono l’invadenza dei genitori, che hanno rilasciato anche interviste alla stampa rubando la scena alla figlia. Il padre ha sempre tifato per Manfredi ritenendolo più sincero, la moglie puntava su Marco in quanto più grande di Giorgia.