Uomini e donne: Gianfranco Apicerni sceglie Valeria Bigella
Gianfranco Apicerni sceglie Valeria Bigella a Uomini e donne. Tutte le immagini della scelta
Gianfranco Apicerni ha scelto Valeria Bigella nella penultima puntata di Uomini e donne della stagione 2010/2011. L’ex calciatore del reality Campioni, ennesimo personaggio riciclato come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, ha preferito la giovane Valeria alla più matura Alessandra Caliandro nel segmento 20-40 del reality.
Davanti ad amici e parenti – presente anche l’ex compagno e tronista Giorgio Alfieri, nonché il “collega di percorso defilippiano” Marco Meloni con la sua Ludovica -, Gianfranco ha stupito tutti facendo una dichiarazione d’amore in piena regola a Valeria, nonostante nel corso delle puntate non fossero sempre sembrati affiatati. Ma fedeli al detto che “l’amore non è bello se non è litigarello“, Gianfranco e Valeria si sono piaciuti, forse innamorati.
Lei, con la faccia di chi non si sarebbe aspettato certe parole, ha risposto “sì” alla proposta di “viversi fuori” dal programma di Canale5, anche se il ragazzo ha voluto accelerare la risposta spronandola con un “ao’“, nello stile che l’ha contraddistinto dalla prima puntata. Poi un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare a Maria, che ha ricevuto in dono un bel mazzo di girasoli.
Contrariamente agli anni recenti, il programma sta vivendo una fase particolarmente fortunata, con un’altissima percentuale di risposte positive alle scelte dei tronisti. Quanto poi dureranno queste storie, ce lo dirà soltanto il tempo…