Uomini e donne “discarica” di ex Campioni. Ora tocca ad Emanuele Morelli
Sembra che ormai tutti gli ex partecipanti di Campioni – il sogno abbiano un futuro assicurato nel campo dello spettacolo. Anzi, in un settore ben definito dello spettacolo, quello fatto di troni e tronisti, di corteggiati e corteggiatori, di ochette, gallinelle, tacchini e pavoni…insomma, nella fattoria di Uomini e donne. L’ultimo arrivato nella scuderia di
Sembra che ormai tutti gli ex partecipanti di Campioni – il sogno abbiano un futuro assicurato nel campo dello spettacolo. Anzi, in un settore ben definito dello spettacolo, quello fatto di troni e tronisti, di corteggiati e corteggiatori, di ochette, gallinelle, tacchini e pavoni…insomma, nella fattoria di Uomini e donne. L’ultimo arrivato nella scuderia di Maria De Filippi è infatti un altro degli aspiranti calciatori professionisti del Cervia di Ciccio Graziani, ora assicuratore e militante in una squadretta da oratorio (o quasi) della provincia di Ravenna, la Loops Ribelle: parliamo di Emanuele Morelli.
Morelli è uno dei tanti che, una volta usciti dal reality calcistico, di contratti importanti nel settore non ne hanno proprio visti. Ma che hanno potuto vedere le luci della ribalta grazie ad un aspetto da belloccio, un visetto interessante ed un modo di fare simpatico, disponibile ed accattivante (anche se nella prima puntata lui ha mostrato una certa timidezza). Il look è lo stesso di chi l’ha preceduto, neanche Graziani li avesse allenati in moda e parrucco: capelli lunghetti e unticci e vestito casual, per un risultato assicurato.
Emanuele è il terzo in ordine di tempo che approda alla corte defilippiana e sale sul trono, anche se molti di più sono quelli che hanno fatto qualche apparizione come semplici corteggiatori e non sono stati considerati. Ad aprire le danze fu Giorgio Alfieri, che da subito perse la testa per Martina Luciani, non certo bellissima, ma coatta al punto giusto proprio come lui; a seguirne le orme, prima come corteggiatore e poi come tronista, Giovanni Conversano, la cui storia a lieto fine con Serena Enardu sta tenendo banco proprio in questi giorni; ultimo, ma sicuramente solo per ora, Emanuele Morelli, che entro maggio sceglierà la “donna della sua vita”. Quale il prossimo?
Emanuele Morelli nuovo tronista di Uomini e donne