Uomini e donne, coppie scoppiate e liti sedate
Uomini e donne: nella puntata del 23 settembre 2011 rissa sfiorata tra Marco Meloni e Leonardo Greco
Le liti iniziano presto, a Uomini e donne. Neanche una settimana di messa in onda e nel programma di Maria De Filippi l’atmosfera si surriscalda tanto da sfiorare la rissa. In studio si vedono vecchie conoscenze del programma: i protagonisti dei troni rosa e blu degli ultimi anni. A qualcuno il reality sui generis ha portato bene, come a Monica e Nicola (sebbene quest’ultimo a suo tempo non fosse stato la scelta della ragazza), che hanno anche un bimbo di quattro mesi e sono felicissimi; o come a Diletta Pagliano e Leonardo Greco, coppia formatasi di recente ma già alle prese con una convivenza (i lettori bene informati però ci dicono che questi ultimi si sono lasciati pochi giorni dopo la registrazione della puntata).
Non ha funzionato invece la storia tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, così come quella tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo, naufragata pochi giorni dopo la fine del programma defilippiano. Ovviamente in questi casi le accuse in studio si sono sprecate e gli ex amanti si sono incolpati a vicenda delle peggiori cose, dai tradimenti alla scelta di comodo anziché per reale interesse.
Già ieri gli animi si erano scaldati parecchio tra Giulia e Alessio, complice Claudia, la sorella della ragazza, che aveva definito Alessio un poveraccio ed un pezzente. Ma nella puntata di oggi si è visto di peggio. Marco Meloni, al centro di un vero e proprio “processo” per i suoi comportamenti poco limpiti, ha mantenuto la calma fino all’intervento di Leonardo Greco, che non ha usato mezze misure:
Sei la tristezza fatta persona! Non te n’è mai fregato niente di lei, ma solo di agenzie e serate. Sei un pagliaccio!
Uomini e donne – Puntata coppie del 23 settembre 2011
A quel punto entrambi si sono alzati e per poco non sono venuti alle mani. Solo l’intervento dei presenti ha fatto in modo che i due si staccassero prima che accadesse il peggio.
La lite, che potete recuperare sulla pagina video di Mediaset, ha avuto tutte le caratteristiche della migliore scenetta zelighiana. In questo caso non c’erano Katiana e Valeriana a contendersi Claudiano, ma Marco e Leonardo a difendere il proprio “onore”. Il risultato, comunque, non cambia. E poi qualcuno sostiene che le parodie siano esagerate…