Home Uomini e Donne Uomini e Donne 2023: le coppie che si sono lasciate e quelle che stanno ancora insieme

Uomini e Donne 2023: le coppie che si sono lasciate e quelle che stanno ancora insieme

Nicole e Carlo Alberto, Luca e Alessandra, Federico e Carola, Lavinia ed Alessio di Uomini e Donne: le coppie lasciate e chi sta insieme

pubblicato 18 Maggio 2023 aggiornato 19 Maggio 2023 11:07

Come procede tra le coppie nate nell’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’? I fan del programma di Maria De Filippi, in questi giorni, possono seguire, sui social, le storie dei tronisti e delle proprie scelte. Chi avrà proseguito il proprio percorso fuori dal programma una volta spente le telecamere di Canale 5? Scopriamolo assieme:

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini di Uomini e Donne stanno insieme

Nicole e Carlo di Uomini e Donne

La tronista ed il suo forzuto corteggiatore stanno ancora assieme. Dall’ultima registrazione, i due neo fidanzati non si sono più lasciati. Si fanno dediche d’amore via social e, sabato, saranno ospiti della prossima puntata di ‘Verissimo’ per raccontare, a Silvia Toffanin, i retroscena inediti della loro frequentazione lontano dal clamore mediatico.

CLICCA PER GUARDARE LA FOTO

Lavinia Mauro e Alessio Corvino di Uomini e Donne stanno ancora insieme

Lavinia e Alessio di Uomini e Donne

La coppia delle fiabe: lei marchesina, lui il principe azzurro che tutte le donne sognano di incontrare nella propria vita. Un amore destinato a durare nel tempo. Prossima tappa? Un appoggio a Roma per evitare di fare gli eterni pendolari tra Roma (città di Lavinia) e Caserta (città di Alessio).

Luca Daffrè e Alessandra Somensi di Uomini e donne si sono lasciati

E’ finita, prima ancora di iniziare, tra l’ex naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’ e la sua corteggiatrice. A pochi giorni dalla registrazione della scelta, il tronista (rendendo privato il proprio account Instagram) ha comunicato la propria decisione mettendo, di fatto, a tacere, tutto il chiacchiericcio attorno alla spinosa questione:

“Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.

E’ arrivata la replica:

“Noi abbiamo passato insieme da quando siamo usciti dal programma circa otto ore. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, per gli occhiali, per il cappello. La mia domanda era: perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu. Per quanto possa io rimanerci male perché sì, ci sono rimasta male, in fin dei conti sapevo che sarebbe finita così. Lui ha fatto quella scelta perché gli faceva bene farlo. Ci ha guadagnato tantissimo con i suoi giochini apri profilo – chiudi profilo di Instagram, anche se sostiene che non ci ha guadagnato niente. A livello di amicizia non posso dire nulla, ma a livello di relazione non ci sa fare. Non è una persona matura, non è una persona pronta al dialogo ma solo all’attacco. Dopo solo otto ore mi ha detto che non guardavamo il mondo con gli stessi occhi. Ma dopo otto ore? Boh. Sarebbe potuta essere una cosa bella, ma purtroppo le cose non sono andate e forse è meglio così”

Federico Nicotera e Carola Carpanelli di Uomini e Donne: amore a gonfie vele

Federico, Carola, Lavinia ed Alessio di Uomini e Donne

Nessuna nube all’orizzonte per una delle unioni più solide sbocciate all’interno del dating show di Canale 5. Poche litigate e la voglia di intraprendere una convivenza sotto lo stesso tetto a Roma (dove il giovane ingegnere risiede e lavora all’aeroporto) e accorciare le distanze tra Lazio e Piemonte, dove l’ormai ex corteggiatrice sta completando gli studi universitari.

Canale 5Uomini e Donne