Uomini e Donne, puntata 1 marzo 2024: Marcello e Jasna si sono lasciati, Silvio frequenta Daniela
Uomini e Donne, la puntata di venerdì 1 marzo 2024: cosa è successo nel trono over e classico, minuto per minuto
Oggi, venerdì 1 marzo 2024, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento è per le ore 14:45.
In studio, ci saranno gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I tronisti di questa stagione, attualmente, sono Brando Ephrikian e Ida Platano.
Il trono over, invece, annovera nel parterre volti storici e nuovi come Giancarlo P, Sergio Castorina, Alessandro Rausa, Mario Verona, Luciano Bigotto, Maura Vitali, Ida Pavanelli, Sergio Berni, Marco Viola, Gabriella La Torre, Barbara De Santi, Cristina Tenuta, Aurora Tropea, Manuela P., Gemma Galgani, Asmaa Fares, Maria Teresa Paniccia, Orfeo Goldin, Mirko Santia, Pierpaolo Siano, Adriano Cicilano, Tiziana Riccardi, Silvio Venturato, Ernesto Russo. A questi si aggiungono Albino, Vincenzo, Ida, Lorenzo, Antonio, Edoardo, Renata, Davide, Gianluca, Massimo.
Appuntamento alle 14.45 circa per seguire insieme a noi, minuto per minuto, la nuova puntata di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Dove eravamo rimasti
Nella puntata andata in onda giovedì 29 febbraio 2024, Ida ha portato Pierpaolo in esterna e si è ritrovata a discutere con Mario, in studio, seccato per non essere stato scelto dalla tronista per l’uscita a disposizione. Inoltre si sono accesi anche i toni tra Ernesto e Barbara. La donna non vede entusiasmo da parte del cavaliere, propenso a conoscerla in studio ma molto più distaccato e assente quando le luci del programma di spengono. Lui, punto nell’orgoglio, ha minacciato (per qualche secondo) di lasciare il programma.
Uomini e Donne, Anticipazioni puntata 1 marzo 2024
In base alle anticipazioni, la discussione tra Barbara ed Ernesto continuerà e la dama lascerà lo studio, seguita poi dall’uomo che cerca un confronto. Si parlerà anche di Silvio, impegnato nella frequentazione con Daniele. Tra loro le cose procedono bene,