Uomini e Donne, puntata di oggi 7 marzo 2023: Gemma contro Paola
Uomini e Donne, la puntata di martedì 7 marzo 2023: cos’è successo oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.
Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi che andrà in onda anche oggi, martedì 7 marzo 2023, con una nuova puntata. L’appuntamento per i telespettatori di Canale 5 è per le ore 14:45.
In studio, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti del Trono Classico (Lavinia Mauro, Federico Nicotera, Nicole Santinelli e Luca Daffrè) e i cavalieri e le dame del Trono Over.
Uomini e Donne: dove eravamo rimasti
Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto Alice lasciare lo studio in lacrime a causa di Federico. Alice ha accusato il tronista di correre sempre dietro a Carola e di assecondare i suoi capricci. Carola, invece, ha scritto una lettera per Federico con la quale ha confessato i suoi sentimenti per lui.
Riccardo, invece, ha manifestato il proprio interesse per Cristina che, però, ha deciso di non iniziare a frequentarlo.
Lavinia, invece, è uscita in esterna solo con Alessio Campoli. Questa decisione di uscire solo con lui non è piaciuta ad Alessio Corvino. A. Campoli, inoltre, è stato accusato da Tina Cipollari di non essere interessato a Lavinia.
Uomini e Donne, puntata 7 marzo 2023: anticipazioni
Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo l’esterna di Gemma con il suo ultimo corteggiatore, Silvio. In studio, si scatenerà una discussione che coinvolgerà anche Paola e Gianni Sperti.
Lavinia, invece, ha portato in esterna Alessio Corvino. Alessio Campoli, in studio, si arrabbierà e lascerà lo studio.
Uomini e Donne: come vederlo in tv e streaming
È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.
Sul sito di Witty Tv, invece, è possibile rivedere o recuperare tutte le puntate.
Su La5, inoltre, a partire dalle ore 19:50 circa, andrà in onda la replica della puntata odierna.
Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging.