Uomini e Donne, puntata di oggi 29 marzo 2024: cos’è successo
Uomini e Donne, la puntata di venerdì 29 marzo 2024: cos’è successo oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.
Oggi, venerdì 29 marzo 2024, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.
In studio, ci saranno gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, i tronisti del Trono Classico (Ida Platano, Brando Ephrikian e Daniele Paudice) e i cavalieri e le dame del Trono Over (Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Alessandro Rausa, Cristina Tenuta, Silvio Venturato, Tiziana Riccardi, Asmaa Fares, Luciano Bigotto, Maura Vitali, Ida Pavanelli, Sergio Castorina, Mario Verona, Franco Taddei, Raffaella Vacca, Monika Maniezzo, Desirée Succi e altri).
Uomini e Donne: dove eravamo rimasti
Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto Gemma conoscere un nuovo cavaliere di nome Marco, molto più giovane di lei.
Ernesto, invece, si è seduto al centro studio per un chiarimento con Raffaella. Poco dopo, ha conosciuto una donna giunta in studio per lui che, però, ha deciso di non tenere.
In studio, inoltre, c’è stata la pioggia di petali rossi per Alessandro e Maria Teresa, una nuova coppia a tutti gli effetti. Alessandro, però, continuerà ad essere presente nel programma.
Mario del Trono Over, invece, sta conoscendo Desirée e Milena e ha conosciuto una ragazza giunta in studio per lui, Noemi, che ha deciso di iniziare a frequentare.
Uomini e Donne, puntata 29 marzo 2024: anticipazioni
Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo l’esterna di Daniele con Gaia e il ritorno in studio di Beatriz, invitata da Daniele.
Ida, invece, discuterà in studio con Mario. Andranno in onda anche le sue due esterne, con Mario e Pierpaolo.
Uomini e Donne: come vederlo in tv e in streaming
È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.
TvBlog seguirà la puntata in tempo reale, con il consueto liveblogging, sempre dalle ore 14:45.