Uomini e Donne: Andrea, Teresa e Jonas sconfessano i tronisti “tradizionali”. Tina Cipollari superstar del déjà vu
La prima puntata della diciannovesima edizione di Uomini e Donne
Nulla di nuovo sotto il cielo di Uomini e Donne: perché cambiare gli speziati ingredienti di una minestra ben condita? Il programma di Maria De Filippi, quest’anno, sembra, però, essere diventato un vero e proprio contenitore promozionale dei volti di Canale 5 alla ricerca di una seconda botta di popolarità dopo i fasti de Il Segreto (Jonas Berami), Andrea Cerioli (Grande Fratello), Teresa Cilia (trono Ragazzi e Ragazze – Temptation Island): un’involontaria agenzia di collocamento per reduci da successo improvviso ma che, per motivi contingenti, non hanno saputo cavalcare la cresta dell’onda. I nuovi tronisti hanno tre storie da raccontare (famiglie umili alle spalle, genitori scomparsi prematuramente) nella volontà di sconfessare il classico stereotipo del belloccio senza né arte né parte, messo lì, per qualche mese, ed interessato solo a serate o copertine su riviste patinate.
Tina Cipollari, la vera anima trash, scalda i motori e, uscendo dallo studio, se la piglia prima con Gianni Sperti, ribattezzato Mustafà (per il look da venditore di tappeti turchi) e, poi, con corteggiatori e corteggiatrici, ree di essere poco spontanee e per nulla impegnate nel corteggiamento dei tre protagonisti. Affilando le unghie darà vita a siparietti molto divertenti (e, non vuole, nemmeno essere “tagliata” in fase di montaggio). Peccato che tutto appaia già visto e alquanto prevedibile. Saprà rinnovarsi per non deludere i propri fedelissimi fan?
Uomini e Donne prima puntata 15 settembre 2014
Uomini e Donne 2014 – 15: su Canale 5 la diciannovesima stagione con Jonas Berami (de Il Segreto), Andrea Cerioli (ex Gf) e Teresa Cilia (da Temptation Island)
Da oggi, lunedì 15 settembre alle 14.45 su Canale 5, Maria De Filippi conduce il talk dei sentimenti Uomini e Donne giunto ormai alla diciannovesima edizione (Qui, il promo ufficiale). Confermati, in studio, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Nella versione classica, a salire sul trono in cerca dell’anima gemella, l’attore spagnolo Jonás Berami, famoso in Italia per aver interpretato Juan Castañeda, innamorato di Soledad Castro nella soap opera Il Segreto. Con l’approdo di Jonas, per la prima volta siede, sul trono un personaggio di fama internazionale. Accanto a lui il bolognese Andrea Cerioli, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello e la bella siciliana ex “tentatrice” di Temptation Island Teresa Cilia (Qui, le schede ufficiali).
Nella sezione Over Dame e Cavalieri di età matura conoscono altri single disposti a vivere una seconda giovinezza, divertendosi tra balli, sfilate, inviti a cena. Tra i confermati nel parterre degli uomini, Giuliano Giuliani, Antonio Jorio, Franco Garna, Guido Soldati, Graziano Amato e Samuel Baiocchi. Le donne della “vecchia guardia”, invece, sono Gemma Galgani, Elga Profili, Barbara De Santi e Isabella Falasconi.
Su Gossipblog, il liveblogging della prima puntata di cui si possono leggere anche le anticipazioni.
Uomini e Donne è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Uomini e Donne 2014 – 15: trono classico e over