Uomini e Donne 2023 – 24: chi va e chi resta del trono over
Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri assenti durante la prima registrazione della stagione 2023 – 24 di Uomini e Donne: ecco perché
Lunedì 11 settembre 2023, aprirà ufficialmente i battenti la nuova edizione di ‘Uomini e Donne’. Nelle scorse ore, sono iniziate a circolare le succose indiscrezioni su quello che è accaduto durante la prima registrazione con la presentazione dei tre nuovi tronisti, Brando, Cristian e Manuela e il ritorno di alcuni volti storici della trasmissione che, da diversi anni, occupano le ambitissime sedie del trono over.
Uomini e Donne 2023 – 24: i cavalieri e le dame assenti
Tra le assenze più clamorose, riportate dal sempre informato Lorenzo Pugnaloni, quella di Armando Incarnato. Il blogger ha riportato la segnalazione di un’utente che avrebbe incontrato l’ex cavaliere del programma di Canale 5, questa estate, confermandole, di fatto, il mancato ritorno in studio per cercare l’anima gemella.
Scomparso momentaneamente dai radar anche Riccardo Guarnieri. Che abbia definitivamente dimenticato Ida trovando l’amore fuori dal programma? O è solo uno stop temporaneo per convogliare le idee? La stagione televisiva è lunga e il mese di maggio, ad oggi, è assai lontano.
Qualche mese fa, il dating show di Canale 5 si è chiuso con le continue liti tra Tina Cipollari ed Elio Servo per la ricotta. Ci sarà un seguito?
Non ritornerà, sicuramente, il ‘Gabbiano’, Giorgio Manetti mentre aspetta un invito ufficiale dalla padrona di casa, Pinuccia Della Giovanna che, nel frattempo, si è dedicata al canto incidendo una hit da balera.
Ida Platano che, da diversi mesi, si sta godendo la relazione con Alessandro Vicinanza, non ricoprirà il ruolo di opinionista. Messe a tacere, sul nascere, le voci infondate di un avvicendamento con l’ex ballerino di ‘Buona domenica’.
Uomini e Donne 2023 – 24: i cavalieri e le dame presenti in studio
Anche quest’anno, ritroveremo Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Aurora Tropea alla ricerca dell’anima gemella. Che sia, per tutte e tre, la volta buona per incontrare finalmente il principe azzurro delle favole?