Uno due tre stalla: problemi tecnici al debutto
Ci scrive un lettore, Mattia, che fa il figurante per la tv nel tempo libero e che ieri era presente alla registrazione di Uno due tre stalla. Si dà il caso, infatti, che come ne La pupa e il secchione le puntate siano registrate per ridurre i tempi morti e confezionare il prodotto senza sbavature.
Ci scrive un lettore, Mattia, che fa il figurante per la tv nel tempo libero e che ieri era presente alla registrazione di Uno due tre stalla. Si dà il caso, infatti, che come ne La pupa e il secchione le puntate siano registrate per ridurre i tempi morti e confezionare il prodotto senza sbavature. Ma, già al debutto, sono sorti degli inaspettati problemi tecnici…
“La registrazione del programma 1,2,3 stalla! ieri non è stata completata tutta poichè verso l’1 di notte c’è stato un guasto che ha fatto decidere a Cenci di stoppare tutto. Oggi si saprà se registreremo la seconda parte nel pomeriggio o se stasera si andrà in diretta (anche se non credo visto che il programma non ha ritmo e durerebbe 6 ore)”.
Quando si dice, chi mal comincia… Chissà come staranno sulle spine negli studi Mediaset.
UPDATE: “Confermato! Si inizia a registrare verso le 15.30 in studio”.