Unica, Ilary Blasi sbarca su Netflix con un docufilm sulla sua vita (video trailer)
Tutto quello che c’è da sapere su Unica, il docufilm con Ilary Blasi dal 24 novembre 2023 su Netflix: di cosa parla? Tutte le ultime news
Durante la ventesima puntata del ‘Grande Fratello’, in onda, stasera, giovedì 16 novembre 2023, è stato diffuso, per la prima volta il trailer ufficiale di ‘Unica’, il docufilm con protagonista Ilary Blasi, disponibile dal 24/11 su Netflix.
“A volte si è detto troppo… a volte si è detto poco… a volte si è detto sbagliato… Voglio raccontarvi la mia storia… Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me. Di questa storia ne sono state dette tante, ma veramente tante”
Al momento non sono stati rivelati altri dettagli su questo documentario sulla vita dell’ultima padrona di casa de ‘L’Isola dei Famosi’. Il titolo, in maniera più o meno esplicita, fa riferimento a ‘6 Unica’, la maglia mostrata orgogliosamente da Francesco Totti dopo un gol contro la Lazio. Prima di quel gesto plateale il capitano della Roma e l’allora Letterina di ‘Passaparola’ si frequentavano solamente da amici. Da quella domenica, iniziò ufficialmente una delle storie d’amore più seguite dalle riviste di gossip.
“Me lo presentarono in un pub. Ma ero nervosa perché mi avevano rubato il cellulare. Dopo mezz’ora ci siano salutati. Mi irritava l’idea che potessi essere uno sfizio. Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione. Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente. Comunque non ci sono mai uscita da sola prima del derby del 10 marzo 2002, quello finito 5-1” ha confessato Ilary Blasi, a Vanity Fair, nel 2016.
La stessa t-shirt, con la scritta ‘6 Unico’ fu mostrata anni dopo, precisamente nel 2017, per l’addio al calcio del Pupone. Non è da escludere che uno dei punti focali di questa ‘confessione’ possa essere la separazione dal padre dei suoi figli raccontando, per la prima volta, la sua verità nuda e cruda, senza ricostruzioni giornalistiche. Una lunga intervista, senza filtri, che tutti/e guarderemo. Che ne pensate?