Home MTV Italia Underemployed: generazione in saldo, la serie tv da questa sera su Mtv

Underemployed: generazione in saldo, la serie tv da questa sera su Mtv

Su Mtv Underemployed: generazione in saldo, la serie tv in cui cinque ragazzi, dopo il college, devono dimenticare i loro sogni per trovarsi un lavoro per poter tirare avanti

pubblicato 18 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:26

Dai sogni del college alla realtà del post diploma: “Underemployed: generazione in saldo”, la nuova serie tv in onda da questa sera alle 21:10 su Mtv, segue le avventure di cinque ragazzi che, un anno dopo essersi laureati, devono confrontarsi con la difficile realtà della vita di tutti i giorni, mettendo da parte i loro sogni.

Cinque ragazzi, amici durante l’Università, alla fine del corso di studi continuano a mantenersi in contatto. Ognuno di loro deve rendersi conto che la vita dopo la laurea non è quella che sognava: Lou (Jared Kusnitz) voleva diventare un avvocato ambientalista, ma la sua carriera dovrà cambiare quando a casa sua tornerà Raviva (Inbar Lavi), la sua ex fidanzata che era andata a Los Angeles per diventare una cantante.

Miles (Diego Boneta) punta a diventar un modello di Calvin Klein, ma si trova costretto a lavorare in un bar, mentre Sophia (Michelle Ang) sogna di diventare scrittrice, anche se lavora ancora in un negozio di ciambelle. Daphne (Sarah Habel), inoltre, vorrebbe avere successo ma per ora lavora gratis in un’agenzia pubblicitaria.

La serie segue le loro storie, il loro tentativo di mantenere accesi i propri sogni e le necessità della quotidianità, che li portano verso altre direzioni. Craig Wright, creatore dello show, ha pensato ad un telefilm che raccontasse al meglio le difficoltà della generazione di giovani di oggi, alle prese da una parte con i loro sogni di diventare importanti e dall’altra con una situazione economica che li porta a confrontarsi con una realtà che non sembra preoccuparsi molto dei loro desideri.

“Underemployed: generazione in saldo” non ha però avuto il successo sperato: la serie, composta da dodici episodi, è andata in onda l’anno scorso su Mtv America ottenendo ascolti sempre inferiori al milione di telespettatori. Troppo pochi per un rinnovo della serie, che è stata cancellata dopo una stagione: i sogni di uno show che puntava a rappresentare i giovani ai giorni nostri sono stati anch’essi fermati.



Underemployed: generazione in saldo

Underemployed: generazione in saldo
Underemployed: generazione in saldo
Underemployed: generazione in saldo
Underemployed: generazione in saldo
Underemployed: generazione in saldo
Underemployed: generazione in saldo

MTV Italia