Una voce per Padre Pio 2016 in onda sabato 23, Napoli prima e dopo slitta a sabato 30 luglio
Definite le date di messa in onda dei due storici spettacoli musicali estivi della prima rete della Rai
I tragici eventi della scorsa settimana hanno scosso un po’ tutti i palinsesti della televisione italiana, che hanno dato spazio ai programmi giornalistici per informare il pubblico televisivo su ciò che stava accadendo. Un programma che ne ha fatto le spese sabato scorso è stato lo spettacolo Una voce per Padre Pio di cui è saltata la diretta, ma che è stato comunque registrato.
E’ stata decisa poche ora la data di messa in onda dello spettacolo condotto da Alessandro Greco che verrà diffuso sabato prossimo 23 luglio sempre in prima serata su Rai1. Sabato 23 era prevista la messa in onda dello spettacolo musicale Napoli prima e dopo, condotto da Pupo, con la partecipazione di Gloriana, trasmissione questa che slitta anch’essa di una settimana.
Napoli prima e dopo 2016 andrà in onda quindi sabato 30 luglio in prima serata su Rai1. Il programma condotto anche quest’anno da Pupo vedrà esibirsi sul palco del Maschio Angioino Peppino Di Capri, Serena Autieri, Enzo Gragnaniello, Enzo Avitabile, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Tosca, Anna Tatangelo, Antonello Rondi, Ciccio Merolla, Giovanni Caccamo con Deborah Iurato, Clementino, il gruppo Sud58 e Peppe Barra.
Madrina della serata sarà Marisa Laurito, mentre lo spazio comico sarà assicurato da Francesco Cicchella. Ricapitolando appuntamento dunque per Una voce per Padre Pio 2016 sabato 23 luglio in prima serata su Rai1 con la conduzione di Alessandro Greco e Napoli prima e dopo 2016, sabato 30 luglio con la conduzione di Pupo dopo Techetechetè sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.