Home Notizie Una vita, puntate dall’11 al 15 gennaio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dall’11 al 15 gennaio 2016: anticipazioni

Una nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo.

pubblicato 11 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:13

[raw content=”

“]

Una vita, puntate dall’11 al 15 gennaio 2016

Justo porta Manuela nel suo albergo, ma non la maltratta e le dice di ricordare solo che lei era sua moglie e l’identità di Pablo e Guadalupe: non rammenta nulla, invece, di quanto è accaduto la notte della presunta “rapina”.

Germán dice a Juliana che le sue condizioni potrebbero peggiorare, e le ordina riposo assoluto. Toccato dalla sorte della donna, dice a Manuela di voler stare con lei e di essere pronto al passo decisivo, ma lei lo invita alla calma.

Felipe si mostra sempre distaccato dalla bambina a soli due giorni dal battesimo, per la disperazione di Celia. Maximiliano e Rosina intendono investire in immobili, mentre Leonor, sempre più mogia, rischia di baciare Pablo.

Cayetana va da Justo per rivelargli ciò che sa su Manuela, ma l’uomo rifiuta in malo modo e intuisce che la donna si comporta così per via di Germán.

Dopo aver saputo che Juliana è stata dimessa, Leandro non sa se andare a trovarla o meno. Malgrado l’opposizione della madre, il sarto decide di infischiarsene dei pettegolezzi e di incontrare Juliana.

Decisi a vivere di rendita, Maximiliano e Rosina vogliono comprare un appartamento e decidono di chiedere la caparra a Claudio. Pablo, dopo aver ottenuto un aumento di salario, va da Casilda e la invita a uscire.

Felipe è esasperato dai pianti di Adriana, che Consuelo ha chiuso in camera da sola. Alla fine, però, si intenerisce, la prende in braccio e la consola.

ùManuela dice a Justo di aver avuto una figlia da lui e confessa a Germán di non avergli ancora detto tutta la verità su Núñez.

Felipe si affeziona ad Adriana, grazie allo stratagemma di Consuelo, e il battesimo può avere luogo.

Fabiana canta “La Paloma”, riscuotendo successo.

Manuela, vedendo Adriana uscire dalla chiesa, si allontana in lacrime, seguita da Justo. Interrogandola, l’uomo capisce che la piccola è la loro Inocencia.