Una vita, puntate dall’1 al 5 agosto 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Una vita, anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2016
Germán finisce in prigione e conosce il suo compagno di cella, Eladio, che sembra un uomo tranquillo.
Felipe rivela a Celia che l’amica Cayetana in realtà è un mostro e che l’ha ricattato per incastrare Germán durante il processo, ma le assicura che non si darà pace finché non troverà il modo di far scarcerare Germán.
Justo fa sparire Inocencia per vendicarsi di Manuela, la quale si dispera finché, quando scopre che la bambina è con Cayetana, si avventa infuriata su Justo, ma ha la peggio.
Esce una foto di Víctor e Leonor sul giornale: María Luisa si ingelosisce a tal punto da provare, invano, a mettere la pulce nell’orecchio a Pablo. Rosina, intanto, vuole promuovere la figlia creandole una nuova immagine più moderna ed emancipata, contro il parere di Maximiliano.
Mentre Inocencia è sempre a casa di Cayetana, Manuela riesce a comunicare con Juliana e le chiede di procurarle dei sedativi. Vuole cercare di stordire Justo per scoprire quali documenti nasconde nel suo scrittoio: potrebbero essere la chiave per riaprire il caso di Germán.
Il dottore è in attesa del trasferimento nel durissimo penitenziario centrale e gli vengono negate le visite.
Rosina punta sempre di più sulla componente scandalistica per far fare carriera letteraria a Leonor, mettendola in difficoltà con Pablo e Maria Luisa.
Felipe decide di ritentare la carriera politica e Celia cerca di aiutarlo, grazie alla sua amicizia con il potente Guerra.
Manuela attende il ritorno di Inocencia a casa, ma quando questo avviene la attende una sgradita sorpresa…
Justo e Cayetana riportano Inocencia a casa, ma Manuela tornerà a essere trattata come una domestica. Juliana porta a Manuela il sedativo che le ha chiesto e la ragazza riesce a mischiarlo alla medicina di Justo. Si scopre che la presunta aggressione da parte di Germán è stata in realtà inscenata da Cayetana e Justo, il quale ha colpito la donna per rendere la sua versione veritiera.