Una vita, puntate dal 7 all’11 marzo 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: scopriamo cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Una vita, anticipazioni dal 7 all’11 marzo 2016
Cayetana chiede a Úrsula di controllare che Fabiana non racconti nulla di sconveniente. L’anziana domestica rimane però sola con Germán e Manuela, e parla ai due di un vecchio amore da cui si è dovuta separare.
Claudio dichiara il suo amore a Marco e i due ragazzi si riconciliano. Susana sembra essere guarita quasi del tutto, mentre María Luisa non accenna a migliorare. Víctor la va a trovare e rimane ad accudirla tutta notte.
Celia è sempre più delirante e Paciencia la sente urlare e rompere oggetti. Dopo averlo saputo, Guadalupe chiede a Trini di andare a trovare l’amica per controllare le sue condizioni. Felipe cerca di corrompere le guardie per entrare ad Acacias, ma senza risultati.
Grazie alla sua fama, Rita riesce invece a entrare nel quartiere per vedere sua zia. Úrsula e Justo si accorgono che Manuela e Germán si stanno riavvicinando. Rita vede finalmente sua zia Fabiana. Scioccata dalle sue condizioni, si pente di averla trascurata tanto.
Claudio confessa a Leonor com’è nato il suo amore per Marco. La ragazza è intenerita, ma non riesce a perdonargli di averla condannata a non poter mai godere delle gioie del matrimonio e della maternità. La giovane si confida con Pablo, e i due vengono sorpresi nel mezzo di un abbraccio da Casilda, che però decide di non interromperli e di far finta di nulla.
Susana, in remissione, va ad aiutare Germán nell’ospedale da campo.
Trini, in pena per Celia, si fa aprire la porta di casa da Servante, e trova l’amica mezzo morta. Germán scopre che Celia non ha mai preso i calmanti che le aveva prescritto. Disgustato chiede conto a Cayetana, che insieme a Úrsula, cerca di raggirarlo, ma invano. La donna decide infine di informare Justo della tresca fra Manuela e Germán.
Cayetana instilla in Justo il dubbio che Manuela e Germán si stiano riavvicinando e lo esorta a fare qualcosa. Celia perde la fiducia in Trini e la accusa di aver aiutato Manuela a portarle via Inocencia.
Leonor si confida con Juliana, che le consiglia di parlare con Marco per sentire anche le sue ragioni. La fanciulla le dà retta e il colloquio con l’amico di Claudio la rasserena.