Una vita, puntate dal 6 al 10 luglio 2015: anticipazioni
La soap cambia orario, da oggi alle 14.10: Manuela non può riprendere la sua bambina, Justo torna a casa.
Una vita, anticipazioni dal 6 al 10 luglio
Manuela va in convento per riprendersi Inocencia, ma le suore tentano di impedirglielo non avendo trovato il biglietto in cui la donna aveva scritto che sarebbe tornata a prenderla.
Manuela, allora, “marchia” la bambina con un pettine per poterla riconoscere e annota lo stemma della carrozza che l’ha portata via.
Successivamente, avendo perso il posto per l’assenza ingiustificata, Manuela non trova lavoro, ma Germán la assume per fare da tata a Carlota, tra le ire di Cayetana.
Quest’ultima, allora, mette a dura prova la pazienza di Manuela, fino a chiederle di picchiare Carlota. Leandro avverte Germán che rischia di cadere in tentazione, con Manuela a casa.
Dopo aver confidato a Casilda il proprio segreto, Manuela ribadisce a Germán che tra loro non potrà mai esserci nulla e che, anzi, farà di tutto per riportare l’armonia in casa de la Serna.
Felipe, venuto a sapere che Blasa ha procurato il divaricatore a Celia, la licenzia in tronco. Celia, allora, assume una nuova domestica, Herminia, e dà a Blasa una sostanziosa “buonuscita”.
Nel frattempo, i sospetti di Celia sull’infedeltà del marito trovano ulteriori conferme, ma quando la donna finalmente lo affronta, Felipe nega di nuovo e, anzi, l’accusa di esser lei la causa dei loro problemi coniugali.
Herminia, successivamente, parla a Celia di una guaritrice che ha aiutato sua madre a rimanere incinta, così la padrona le chiede di cercarla.
Maximiliano, Rosina e Leonor attendono i Castaños per andare al ricevimento, ma nessuno si fa vivo. Cayetana si gode la scena dalla pasticceria.
Leonor vede Pablo di nascosto e gli fa leggere un suo racconto e il secondo propone a Leonor di vendere i suoi racconti.
Justo, ancora smemorato, ritrova la sua casa ed è riconosciuto dalla sua cameriera. Arrivato nella sua tenuta, scopre di avere una moglie e un figlio, anch’essi scomparsi…