Una vita, puntate dal 5 al 9 ottobre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita.
Una vita, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre
Cayetana, dopo la crisi di nervi, recupera il suo sangue freddo ed escogita un piano per mettere i bastoni fra le ruote a Germán. Gli ricorda che Carlota non è figlia sua, ma del fratello Ponce e che, se Germán la lascerà, perderà anche la piccola. Fabiana, su invito del dottore, va da Cayetana per vedere se ha bisogno di qualcosa, ma la signora De La Serna non fa che trattarla con disprezzo, come al solito. Cayetana è decisa a fare la guerra a Germán, con ogni mezzo.
Dopo averlo minacciato di fare leva sulla questione della paternità, Cayetana passa all’azione, raccontando a Carlota che il suo vero padre è il defunto Ponce, e che Germán è in realtà suo zio. Poi sfida Germán a chiedere alla bambina con chi dei due vorrebbe stare, e questa gli rivela di aver saputo la verità. Germán è incredulo, la malvagità della moglie ha raggiunto vette inaudite.
Guadalupe sembra aver convinto Pablo a scordarsi di Leonor, ma Manuela lo invita a non perdere le speranze. Leonor, in effetti, va da lui di nascosto, e i due fanno l’amore nella stalla. La ragazza ha avuto dunque la sua prima notte di nozze con l’uomo che ama davvero, anziché con Claudio.
Felipe sembra molto affascinato dal piccolo Marcos, pronipote di Maximiliano, mentre Celia è più affezionata alla sorellina, Epifanía.
Germán rassicura Carlota: le vuole bene come se fosse il suo vero padre. Furibondo con Cayetana, straccia i documenti dell’accordo da lei non ancora firmati, e le dice che sarà lei ad andarsene di casa.
Mentre aiuta Víctor a trasportare l’auto, Servando lascia la porta dell’androne aperta e i fiori per le nozze di Leonor vengono rubati. Sentendosi responsabile, Víctor assicura a Rosina che riuscirà a rimediare.
Felipe, visto l’affetto che ha sviluppato in poco tempo per Marcos, accarezza l’idea di adottare un bambino.