Una vita, puntate dal 3 al 7 agosto 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Una Vita: Cayetana vuole vendicarsi di German.
Una vita, anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2015
Manuela svela finalmente a Germán di avere avuto una figlia, ora morta. Lui cerca di consolarla, poi chiede all’amico Méndez, ispettore, di indagare sul passato della ragazza.
Cayetana continua il suo piano per separarli: invita a casa Espinosa, che le conferma che Germán ha investito molti soldi nella sua ricerca per proteggere Manuela, e gli promette di far bloccare le indagini su di lui, a patto che coinvolga Germán nello scandalo.
Claudio dà a Leonor il permesso di continuare a stare con Pablo, convincendola così ad acconsentire alle nozze.
Herminia è sconvolta per le pesanti avances che ha subito da Felipe e chiede a Fabiana di sostituirla, adducendo con i padroni la scusa di un malanno.
Manuela è convinta che ci sia qualcuno, nel palazzo, che le sta occultando informazioni su sua figlia. Germán è dubbioso al riguardo.
Cayetana continua a tramare ai danni di Manuela, ricattando Rita e ordinandole di lasciare in bella vista in camera della ragazza il biglietto che aveva scritto prima di tentare il suicidio, e che era sparito, allo scopo di farla impazzire.
Dopo un colloquio con Maximiliano, che gli rivela di sapere dei suoi viaggi londinesi e gli dà la sua “benedizione”, Claudio convoca con due finti bigliettini Leonor e Pablo, per trovare un accordo tra loro tre in vista del matrimonio.
Cayetana non sopporta che suo marito voglia abbandonarla per la sua domestica. Manuela è stata la sua prima vittima, ma ora vuole vendicarsi di Germán.
Manuela continua a ignorare cosa sia successo a sua figlia, ma è convinta che la colpa è di qualcuno che abita nel palazzo, forse della stessa persona che le ha ridato la medaglietta.