Una vita, puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.
Una vita, anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo 2107
Sconvolta da ciò che ha scoperto sulla madre, María Luisa pensa di non presenziare alle esequie, ma all’ultimo momento, potrebbe decidere di cambiare idea…
In commissariato, Peiró dice a un furibondo Mauro che, in seguito a un furto, i fascicoli sono spariti. Ma per l’ispettore il colpevole sarà proprio Peirò.
Nel frattempo Teresa viene a sapere da Celia che l’ispettore San Emeterio ha una fidanzata…
Leonor minaccia Cayetana di pubblicare un romanzo su di lei e sulle sue azioni più spregevoli. Dunque, per evitare di essere infamata, la donna annuncia al personale di servizio del palazzo che nessuno sarà licenziato.
Più tardi Úrsula porta i fascicoli rubati a Cayetana che li legge e, sconvolta, chiede spiegazioni a Fabiana; la domestica le svela finalmente di essere la sua vera madre.
Cayetana reagisce malissimo alla rivelazione: non accetta l’idea di poter essere figlia di una sguattera.
Fabiana dunque, affranta, pensa di lasciare definitivamente Acacias.
Nel frattempo Martín e Casilda si baciano e dopo l’accaduto Casilda è convinta di essere diventata ufficialmente la sua fidanzata, ma Guadalupe e Lolita la mettono in guardia, dicendole che gli uomini vogliono solo arrivare al dunque…
Teresa evita Mauro con l’aiuto di suor Brigida, ma il poliziotto confida a Felipe che è deciso a ripudiare Humildad per stare con Teresa.
Intanto Maximiliano, su consiglio di Ramón, chiede aiuto a Leonor per scrivere una lettera al giornale per denunciare pubblicamente il “dottor” Malia. Felipe lo avverte però che rischia di mettersi nei guai.