Una vita, puntate dal 20 al 24 marzo 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì su Canale 5.
Una vita, anticipazioni dal 20 al 24 marzo 2107
Su insistenza di Cayetana, Fabiana le rivela che suo padre, un uomo che aveva conosciuto durante una festa, se n’è andato quando lei era molto piccola.
Úrsula, intanto, è sempre più insospettita dalla frequentazione tra la signora e la domestica, ma non riesce a strappare informazioni a Fabiana.
Trini e Ramón danno a tutti l’annuncio delle loro nozze e scelgono i testimoni: Celia per lei e Maximiliano per lui.
Juliana accetta di farsi fare il vestito per la cerimonia da Leandro e tra i due pare esserci un momento di riavvicinamento, subito troncato dalla pasticciera. La donna, infatti, riceve gli esiti degli esami e scopre di essere guarita. Juliana, però, in un momento di debolezza, confessa a Teresa che Leandro è l’uomo della sua vita.
Teresa chiede conto a Mauro del suo rapporto con Humildad ma l’ispettore si mantiene sul vago… I due dunque si riavvicinano e lui tiene aperta la possibilità di una relazione.
Felipe, però, consiglia a Mauro di lasciare quanto prima Humildad. Ma quando lei gli dice in lacrime che non sarebbe in grado di pensare a se stessa, lui non ha il coraggio di abbandonarla.
Felipe nel frattempo, avverte Teresa: ha accettato che si trasferisca a casa sua, ma al primo passo falso, racconterà la verità a Celia.
Intanto le denunce di Maximiliano contro i medicastri suscitano scalpore e l’uomo viene convocato d’urgenza al ministero della Sanità.
Maria Luisa confessa a Trini di amare ancora Victor. Maximiliano dice a Martin di trattare bene Casilda, che considera come una figlia.