Una vita, puntate dal 20 al 24 giugno 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: scopriamo cosa accadrà.
[raw content=”
“]
Una vita, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2016
Pablo confessa a Leonor che Manuela è sua sorella, ammettendo di essere molto preoccupato per lei. L’uomo sospetta infatti che Justo l’abbia minacciata, ma Manuela continua a negare.
Rosina non intende permettere che radano al suolo Calle Acacias e fomenta la protesta con gli abitanti del quartiere.
Cayetana consiglia a Susana di tenere d’occhio i conti della sartoria per vedere se è tutto in ordine. La donna s’infuria con Leandro per aver ipotecato la sartoria. Cayetana continua il suo subdolo piano per impadronirsi di tutto il quartiere: si assicura l’alleanza del politico Guerra, compra la casa di Felipe e Celia e propone a Susana e Víctor di acquistare i loro negozi a un prezzo superiore rispetto a quello che offrirà il municipio per l’esproprio.
Susana accusa Tano di aver rubato dei soldi in sartoria: Celia difende il figlio a spada tratta, mentre Felipe dubita di lui.
Justo continua a vessare Manuela.
In soffitta, tutti tranne Casilda decidono di aiutare Leonor a mettere in scena il sainete di denuncia contro il piano di Aranda.
Rosina ingoia la chiave delle manette con cui si è incatenata a un albero per protesta; quando le guardie stanno per portarla via con la forza, Maximiliano interviene, ma viene colpito…
Grazie alle cure di Germán, Maximiliano si salva dalla ferita alla spalla e viene ricoverato in ospedale.
Leonor, con l’aiuto di Pablo, prosegue nella stesura dell’opera teatrale di denuncia.
Dato che il progetto di rinnovamento urbanistico sembra procedere a gonfie vele, Felipe e Aranda gongolano all’idea delle commissioni che otterranno sugli appalti.