Una vita, puntate dal 2 al 6 maggio 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da martedì a sabato su Canale 5.
Una vita, anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2107
L’inganno di Teresa è in atto: metterà in cattiva luce Cayetana, che, a sua volta, darà tutta la colpa a Úrsula.
La riunione del Patronato viene sospesa proprio perchè Úrsula non trova più il rapporto dell’architetto. Cayetana riprende duramente la domestica, umiliandola…
Durante la riunione poi, arriva padre Fructuoso, insieme a Humildad. Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti alla donna, la quale li presenta apposta perché ha intuito cosa c’é tra i due, avendoli visti insieme poco prima dell’attentato.
Intanto Martín, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda. La donna è sempre più convinta di andarsene e Pablo non riesce a impedirne la partenza, allora chiede a Mauro di farlo parlare con Martín, convinto che con lui collaborerà.
Nel frattempo, dopo aver passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano… Leonor però non sembra disposta a riconciliarsi con la madre.
Più tardi Susana scopre che il quartiere è lo zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta e il giorno dopo l'”opera d’arte” di Servante sparisce misteriosamente…