Una vita, puntate dal 19 al 23 dicembre 2016: anticipazioni
Settimana natalizia in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.
Una vita, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016
María Luisa dà un ultimatum a Víctor: se vuole che la loro relazione diventi una cosa seria, il giovane dovrà esporsi ufficialmente con la famiglia di lei. Lourdes però non approva questa relazione e proibisce alla ragazza di continuare a frequentare l’amante. Quando Víctor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di María Luisa quindi, la ragazza lo ferma, chiedendogli tempo per preparare i genitori alla notizia…
Intanto Cayetana si rifiuta di rispondere alle domande di Mauro, che continua a sospettare di lei, e anzi stringe un patto di reciproco aiuto con la sua compagna di cella, Berta, donna che mostra uno strano interessamento ad Úrsula.
Fabiana fa visita a Cayetana in galera e la informa che Ursula non ha inviato alcuna richiesta di aiuto al vescovo, come invece avrebbe dovuto fare. Più tardi proprio Berta riferisce all’ispettore che Úrsula sta tramando qualcosa per far scarcerare Cayetana.
Leonor, appoggiata da Pablo, decide di presentare alla casa editrice il romanzo sulle domestiche, invece del “Bivio”. Navas, però, adirato, rescinde il contratto e minaccia di denunciarla. Maximiliano dunque, profondamente deluso dalla figlia e preoccupato per il futuro della famiglia, decide che parlerà con l’editore per convincerlo a ripensarci.
Sul fronte lavorativo, Luisi finge di essere entusiasta, ma con la madre invece mostra la sua sofferenza e il suo disgusto per la situazione, nonostante Lourdes tenti di consolarla con dei buoni consigli.
Nel frattempo Paciencia e Servante rimangono chiusi in casa di Cayetana e approfittano per godersi la vita dei signori.